100% LOVE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3795
post-template-default,single,single-post,postid-3795,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

100% LOVE

Share Button

Umbria. Autunno romantico al Borgobrufa SPA Resort di Torgiano (PG).
Un pacchetto benessere nutriente e rilassante con l’uva.
Immagine comunicato Studio Eidos
L’autunno è un’ottima stagione per una vacanza in Umbria. La temperatura gradevole e le giornate ancora soleggiate permettono di dedicarsi alla visita delle città d’arte senza la ressa dell’estate. Al Borgobrufa Spa Resort**** di Torgiano, vicino a Perugia, alla cultura si può affiancare il benessere, grazie ai tanti trattamenti wellness disponibili nella Spa più grande della regione. Concedersi una breve sosta di completo relax, quando l’anno lavorativo è appena iniziato, permette di affrontare tutto con più calma!

Bellezza etrusca con l’uva

È uno dei programmi benessere 2014: Bellezza etrusca, una serie di trattamenti che permettono di nutrire la pelle e allo stesso tempo di rilassare la mente. Si inizia con 1 Rituale etrusco che consiste in un bagno purificante con argilla bianca, seguito da un momento di relax con una tisana su terracotta, per finire con un antico massaggio degli Etruschi, rigenerante e depurativo, dedito alla bellezza (90 minuti). Il pacchetto comprende poi 1 BBB – Bellezza Borgobrufa, un massaggio viso tonificante e rilassante con estratti d’uva per una pelle luminosa (20 minuti). Per finire 1 Impacco anti-età al vino nobile con massaggio mani anti-età effettuato su lettino ad acqua riscaldato, con cromoterapia personalizzata e chiusura sotto calda pioggia filiforme. L’azione anti-ossidante dei vinaccioli ringiovanisce la pelle e rafforza i tessuti (20 minuti). Il costo per l’intero pacchetto è di 199 euro a persona.

Nobile del Borgo

L’uva è un prezioso alleato della pelle, grazie alla sua azione anti-età. Per chi volesse provare altri trattamenti sempre a base del frutto autunnale, il Borgobrufa Spa Resort mette a disposizione da quest’anno anche il Peeling corpo al vino nobile, sempre su lettino ad acqua riscaldato, con cromoterapia personalizzata e chiusura sotto calda pioggia filiforme (20 minuti, 49 Immagine comunicato Studio Eidos euro).

A base della rossa bevanda anche il Rituale Vino, un massaggio relax viso o un peeling corpo seguito da un bagno alle essenze di vino (45 minuti, 80 euro a persona). Più completo il Rituale “Nobile del Borgo” comprensivo di fase depurativa iniziale con pediluvio, biosauna e bagno con essenze al vino, seguita da massaggio avvolgente con olio ai vinaccioli per il rilassamento di viso e corpo. Relax finale accompagnato da degustazione di vino e norcinerie (110 minuti, 145 euro a persona). Entrambi i trattamenti possono essere vissuti in coppia nella Private Spa “Tesori del Borgo”.

Alchimie d’amore

Un weekend romantico autunnale per non perdere subito le buone abitudine dell’estate! Dall’1 settembre al 29 ottobre 2014 il Borgobrufa Spa Resort mette a disposizione il pacchetto “Alchimie d’amore” comprensivo di: 2 pernottamenti in camera matrimoniale con trattamento di mezza pensione (bevande escluse), omaggio all’arrivo e utilizzo libero della Spa. Compreso nel pacchetto anche 1 rituale di coppia “alchimie di benessere” con pediluvio e bagno di vapore, massaggio corpo sensoriale di 45 minuti con profumazione a scelta. Infine un cocktail con pasticcini accompagnerà la fase finale (80 minuti). Il tutto a partire da 320 euro a persona.

Per chi prenota il soggiorno in giorni infrasettimanali, si può aggiungere un omaggio a scelta tra: up-grade in camera di livello superiore a quella prenotata, 1 ingresso a persona al percorso salino (30 minuti), 1 Private Hydro, bagno energizzante per la coppia (20 minuti).

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button