A CENA NELLA SFERA NATALIZIA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1662
post-template-default,single,single-post,postid-1662,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

A CENA NELLA SFERA NATALIZIA

Share Button

Alto Adige. Dal 25 novembre 2011 al 7 gennaio 2012 c’è il Natale a Merano.
4 sfere natalizie in piazza Terme: è la novità del Natale 2011.

Strenne natalizie con i prodotti naturali alla mela delle Terme Merano.

Immagine comunicato Studio Eidos
Quattro grandi sfere natalizie fanno bella mostra in piazza Terme: è la novità del 19° Natale a Merano, che si terrà dal 25 novembre 2011 al 7 gennaio 2012. Si tratta in realtà di una novità gastronomica che arricchisce l’offerta del Natale delle Terme Merano, da sempre tra i protagonisti della manifestazione. Le quattro sfere saranno infatti degli innovativi e colorati punti di ristoro, veri e propri ristorantini dove ordinare su prenotazione piatti caldi à la carte. Sfere colorate anche dentro le Terme Merano, nella sala che ospita le piscine, per un relax totale.

Il Bistro cambia forma e si veste di Natale – Come palline di Natale che decorano l’albero, le quattro grandi sfere colorate addobberanno piazza Terme fungendo da un vero e proprio ristorante, dove ordinare su prenotazione piatti preparati al momento dallo chef, scegliendo tra le portate del menu à la carte del Bistro delle Terme Merano.

All’interno della sfera ci sarà infatti un tavolo rotondo e tutt’intorno una panca per 10-12 persone, sarà naturalmente riscaldata e accogliente, un ambiente intimo ed esclusivo inserito all’interno del contesto del mercatino di Natale.

Oltre alle sfere, piazza Terme ospiterà le tradizionali attrazioni natalizie dedicate in particolare alla famiglia, come ad esempio l’insolita pista di pattinaggio, il grande albero di Natale illuminato, il presepe di Käthe Wohlfahrt realizzato con figure ad altezza naturale, la stalla con le pecorelle. E poi ancora non mancheranno le bancarelle con le decorazioni natalizie e le tipicità altoatesine, le specialità culinarie e le bevande calde.

Strenne natalizie alla mela – Per chi è alla ricerca di idee originali per i doni di Natale Immagine comunicato Studio Eidos da non perdere il sito, www.termemerano.it, che nella sezione “Acquista ora” offre numerosi spunti da mettere sotto l’albero. Ci sono ad esempio buoni trattamento che permettono di acquistare un pacchetto benessere per una persona o per la coppia che ha in programma un soggiorno a Merano. Ma anche prodotti benessere per il viso e il corpo da utilizzare a casa, come quelli della linea di cosmetici naturali delle mele dell’Alto Adige. Gli elementi essenziali vengono estratti dalla mela e concentrati in prodotti assolutamente naturali: creme viso e corpo, tonico, contorno occhi, latte detergente, emulsione, gel doccia e olio bagno.

Suoni e profumi di Natale – Tra le strutture partner delle Terme Merano, diverse aderiscono al pacchetto “Suoni e profumi natalizi” pensato proprio per la vacanza nel periodo del mercatino, valido dal 27 novembre al 18 dicembre 2011. Il pacchetto comprende 3 pernottamenti in mezza pensione, una Tazza dell’Avvento come ricordo di Merano, 3 ore di relax alle Terme Merano, 1 visita al Thunniversum a Bolzano. Tra le strutture che aderiscono al pacchetto anche l’Hotel Kolpinghaus Meran*** a partire da 222 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

In allegato i rendering. Per l’utilizzo si prega di segnalare l’accredito:

“creAtelier by Kofler”, Tirol “Holzbau Brida”, Tirol.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button