A TERME MERANO PROFUMO DI NOVITA' - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1510
post-template-default,single,single-post,postid-1510,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

A TERME MERANO PROFUMO DI NOVITA’

Share Button

Dal 15 maggio 2008 il complesso termale altoatesino arricchisce l’offerta Spa & Vital con trattamenti benessere a base di castagna, miele, burro all’arnica, all’uva e alle rose
Da metà maggio riapre il parco delle Terme, cinque ettari di lussureggiante vegetazione con 12 piscine di varia tipologia e grandezza
Immagine comunicato Studio Eidos
Quando in Alto Adige si parla di castagne il pensiero vola al Törggelen, la manifestazione legata alla degustazione del vino novello. Ma il saporito frutto oggi può essere annoverato ufficialmente anche tra i prodotti naturali altoatesini utilizzati nel campo della bellezza. Perché Terme Merano, complesso che ha cambiato la filosofia del benessere e dell’accoglienza nella conca meranese, dal 15 maggio 2008 amplia l’offerta Spa & Vital e propone accanto ai trattamenti a base di mele, uva, siero di latte, lana e fieno, numerosi trattamenti alla castagna. Non solo. Con l’arrivo della bella stagione il centro Spa & Vital propone altre novità, come i massaggi al miele e gli impacchi di burro all’arnica, all’uva e alle rose.

La forza della castagna – Sta tutto nel principio attivo dell’escina la “forza della castagna”. Che ha effetto antinfiammatorio, migliora il drenaggio linfatico, protegge i capillari ed è ottima per combattere gli inestetismi della cellulite. Diversi i trattamenti prenotabili nel centro Spa & Vital di Terme Merano: il peeling alla castagna altoatesina (20 minuti, 29,00 euro), che oltre a levigare favorisce il drenaggio dei tessuti connettivi, il bagno salino alla castagna altoatesina (20 minuti, 30,00 euro), che combina all’escina l’azione dei sali del mar Morto, il massaggio con crema di castagna e pungitopo altoatesini (45 minuti, 52,00 euro) e l’impacco alla castagna altoatesina(20 minuti, 31,00 euro), entrambi dall’azione snellente. Per ottenere un’azione urto anticellulite in vista dell’estate si può optare per il pacchetto “La forza della castagna” che comprende peeling alla castagna, bagno salino alla castagna, massaggio a gambe e addome con crema di castagna e pungitopo, pressoterapia (20 minuti) e ingresso alle piscine delle Terme per 2 ore al costo di euro 120,00.

A tutto burro e miele – Rilasciano un profumo intenso piacevolissimo, ma soprattutto idratano e nutrono la pelle in profondità: sono i nuovi trattamenti al burro – impacchi e massaggi – di Terme Merano. Se l’impacco di burro all’uva rossa altoatesina ha effetti antiossidanti e rivitalizzanti, quello all’arnica allenta qualsiasi tensione (20 minuti, 31,00 euro ciascuno). Da provare anche il massaggio purificante al viso con burro di rose altoatesine (20 minuti, 29,00 euro) nonché il massaggio al burro d’arnica e d’uva (45 minuti, 52,00 euro) che garantisce una pelle morbida come il velluto. Vero toccasana anche il massaggio alla schiena con miele altoatesino, che deterge la pelle in profondità, disintossica i tessuti connettivi, riattiva la circolazione sanguigna e dà una sferzata d’energia (45 minuti, 52,00 euro).

Il cuore verde di Terme Merano – Dal 15 maggio fino al 30 settembre il parco delle Terme torna a essere luogo privilegiato di riposo, meditazione e sport, jogging e nordic walking in primis. Negli oltre cinque ettari di manto erboso occhieggiano 12 piscine di diversa tipologia e grandezza. A far la parte del leone la piscina di 33 metri che s’insinua all’interno di un laghetto coperto da 900 ninfee, d’estate di rosa e bianco fiorite.
Il parco, creato dagli architetti paesaggisti berlinesi Cornelia Müller e Jan Wehberg, è curato dagli esperti giardinieri di Castel Trauttmansdorff e ospita centinaia di alberi e piante: dalle piante autoctone come l’ippocastano alle varietà esotiche come i cipressi di palude, dai lecci sempreverdi alle sontuose palme ai preziosi roveri, dai cedri alle sequoie alle magnolie, che si alternano a pini marittimi, ulivi, corbezzoli, melograni e allori. Fino a tarda estate nelle aiuole del parco fioriscono inoltre camelie e centinaia di varietà di rose.
L’accesso al parco è compreso nel biglietto d’ingresso a Terme Merano (piscine e saune da 16,00 euro per due ore a 23,00 euro per il biglietto giornaliero, weekend e festivi da 17,00 a 24,00 euro; previste riduzioni per bambini). Per quanto riguarda il soggiorno, Terme Merano conta su 170 strutture ricettive partner che spaziano dagli hotel 4 stelle agli appartamenti ai camping all’agriturismo. L’ingresso alle Terme, le offerte Spa & Vital nonché le proposte per il fitness del complesso termale possono essere prenotate attraverso la struttura ricettiva partner in tutta comodità e velocità dal sito di Terme Merano www.termemerano.it tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico– tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button