A TERME MERANO, REMISE EN FORME MADE IN ALTO ADIGE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1471
post-template-default,single,single-post,postid-1471,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

A TERME MERANO, REMISE EN FORME MADE IN ALTO ADIGE

Share Button

Prodotti altoatesini alla base dei trattamenti per sentirsi in forma in vista dell’estate
Peeling “effetto hammam” con spazzola e sapone di mela, drenaggio linfatico all’olio di ginepro e sport nelle piscine e nel fitness center del complesso termale

Esplorato il mondo benessere, a Merano c’è molto da vedere: dall’elegante Kurhaus al Teatro civico alla suggestiva via Portici, dal Castello Principesco ai giardini di Castel Trauttmansdorff a Castel Tirolo

Immagine comunicato Studio Eidos
Per sentirsi in forma in vista dell’estate a volte bastano pochi accorgimenti: un bel peeling esfoliante che tolga le impurità ma che nel contempo nutra e prepari la pelle al primo sole, un massaggio drenante che “sgonfi” i tessuti agendo sui punti strategici del corpo e un po’ di sport, sempre utile per tonificare i tessuti. Per unire l’utile al dilettevole si può fare “un tuffo” a Terme Merano. Grazie a un’offerta a 360° di bagni, movimento, relax, alimentazione, applicazioni e trattamenti benessere a base di prodotti naturali altoatesini, il nuovo complesso termale meranese ha rinnovato in modo del tutto originale il concetto di salute e benessere legato fin dall’Ottocento al nome della località di Merano.

Remise en forme made in Alto Adige – Per quanto riguarda i trattamenti per la remise en forme estiva, nel centro Spa & Vital di Terme Merano si può fare un peeling dal vivificante sapore di mela, che rigenera e nutre la pelle rinforzando nel contempo il sistema immunitario, insieme a un vigoroso massaggio con spazzole dalle morbide setole naturali, che essendo bagnate procurano un piacevole “effetto hammam” (20 minuti, 31 euro). Dopo il peeling risulta ottimo il massaggio drenante Immagine comunicato Studio Eidos all’olio di ginepro altoatesino, che agendo sul sistema linfatico facilita l’eliminazione dei fluidi purificando i tessuti connettivi (45 minuti, 52 euro). Chi desidera una “terapia d’urto” può optare per il pacchetto anticellulite (125,00 euro), che comprende un bagno in acqua salina (20 minuti) dal forte effetto osmotico e indicato per sciogliere blocchi linfatici e contrastare la cellulite, un peeling aromatico (15 minuti), un trattamento Mary Cohr Aromatique Slim a base di alghe, sali, enzimi e oli essenziali (40 minuti) e una seduta di pressoterapia (20 minuti), linfodrenaggio meccanico dall’effetto decongestionante, indicato in presenza di cellulite, edemi e gambe stanche e pesanti. Il pacchetto comprende anche l’ingresso di 3 ore alle piscine delle Terme, dove ci si può rilassare senza rinunciare all’attività fisica.

Un mondo acquatico tutto da esplorare – A Terme Merano si può nuotare nelle 13 piscine all’interno del luminoso cubo di vetro oppure nelle 12 piscine esterne, collocate nel lussureggiante parco di oltre 5 ettari e aperte dal 15 maggio al 30 settembre 2007. Nel complesso termale le piscine sono di varia grandezza, temperatura (18-37° C) e tipologia: ad acqua salina, ad acqua effervescente, ad acqua sorgiva, piscine fitness e sportiva, piscina per nuotatori, piscine per bambini, piscine con percorso Kneipp, Immagine comunicato Studio Eidos whirlpool. Prezzi d’ingresso: Terme & Saune da euro 15,00 (2 ore) a euro 23,00 (giornaliero). Previste riduzioni per bambini (ingresso gratuito per bimbi fino a 3 anni). Info: Terme Merano, www.termemerano.it tel. 0473.252000.

In palestra alle Terme come nella propria città – Mantenersi in forma e in salute migliorando resistenza, mobilità, forza e coordinazione: questo il leitmotiv che anima il centro fitness di Terme Merano, provvisto delle migliori attrezzature ginniche e dotato di un esperto team di trainer, insegnanti di nuoto e medici sportivi. Chi pratica nella propria città il Pilates, la tecnica che migliora mobilità articolare, dà elasticità e forza muscolare, può continuare ad allenarsi anche a Terme Merano con esercizi che comprendo le attrezzature più famose, Reformer e Cadillac (1 ora, 50 euro, valutazione trainer compresa, blocco da 5 ore euro 45 all’ora); disponibile anche un personal trainer per allenamenti di potenza o di resistenza, stretching, acquagym, ginnastica per la colonna vertebrale, training indoor e outdoor (60 minuti, 45 euro).

Un dolce soggiorno meranese – Esplorato il mondo del benessere, a Merano c’è molto da vedere: dal rinnovato viale delle Terme alle passeggiate lungo il Passirio, dall’elegante Kurhaus al Teatro civico alla suggestiva Immagine comunicato Studio Eidos via Portici, dal Castello Principesco ai giardini di Castel Trauttmansdorff a Castel Tirolo. Per quanto riguarda il soggiorno, Terme Merano conta su 214 strutture ricettive partner che spaziano dagli appartamenti, all’agriturismo, ai camping sino agli hotel di ogni categoria. Tra questi, ricordiamo lo Steigenberger Hotel Terme Merano****S (piazza Terme 1, tel. 0473.259000, e-mail: meran@steigenberger.it), che si trova di fronte al complesso termale e condivide con Terme Merano il raffinato design di Matteo Thun, artefice degli arredi interni di entrambe le strutture. Il costo di soggiorno allo Steigenberger va da 214,00 euro al giorno (per 2 persone in camera doppia standard) e comprende prima colazione nonché l’uso della World Premium Spa dell’hotel e delle piscine di Terme Merano, collegate all’albergo da un tunnel sotterraneo e in esclusiva per gli ospiti dello Steigenberger dalle 7 alle 9 del mattino. L’ingresso alle Terme, le offerte Spa & Vital nonché le proposte per il fitness del complesso termale possono essere prenotate attraverso la struttura ricettiva partner in tutta comodità e velocità dal sito di Terme Merano www.termemerano.it.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button