AD OGNI MESTIERE IL SUO MASSAGGIO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4333
post-template-default,single,single-post,postid-4333,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

AD OGNI MESTIERE IL SUO MASSAGGIO

Share Button

Alto Adige. Benessere per l’uomo allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ).
Dai trattamenti viso specifici per la pelle maschile ai pacchetti completi per il relax.
Immagine comunicato Studio Eidos
Trattamenti personalizzati e prodotti specifici, ma soprattutto massaggi di tante differenti tipologie per rispondere alle diverse esigenze dell’uomo. Si va dal manager allo sportivo, da quello ai piedi alla schiena, ognuno può scegliere il suo massaggio a seconda anche della professione che svolge nella vita di tutti i giorni!

L’offerta wellness dedicata all’uomo allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) è sempre più all’avanguardia e studiata per soddisfare tutti coloro che amano dedicarsi alla bellezza, alla cura di sé e al completo relax.

Massaggi per l’uomo, dal manager allo sportivo – Qualsiasi sia la vostra professione nella vita di tutti i giorni, il Bad Moos ha il massaggio giusto per voi!

Per coloro che passano la maggior parte del proprio tempo alla scrivania e davanti al computer, niente di meglio del Massaggio Manager indicato per eliminare le tensioni di cervicale, spalle e schiena (45 minuti, 65 euro). Per chi mette continuamente sotto sforzo i muscoli, c’è il Massaggio sportivo che favorisce l’ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione dell’acido lattico, sciogliendo eventuali irrigidimenti e contrazioni muscolari (45 minuti, 65 euro). Per chi nella vita di tutti i giorni cammina molto, ideale è il Massaggio ai piedi: preceduto da un peeling regala un senso di leggerezza a tutto il corpo (45 minuti, 58 euro). C’è poi chi solleva continuamente pesi sollecitando in particolar modo la schiena, il Massaggio parziale permette proprio di dare sollievo a questa parte del corpo (25 minuti, 38 euro). E poi c’è la grande categoria di chi è sottoposto a forte stress, sempre di corsa dal mattino appena sveglio fino a sera inoltrata, il consiglio in questo caso è il Massaggio rilassante nella versione più lunga: ben 75 minuti di completo relax (85 euro).

Per chi non rientra in nessuna delle precedenti categorie, il Massaggio classico rimane un must: migliora il sistema circolatorio, allenta le tensioni muscolari, rilassa e tonifica la muscolatura grazie a frizioni e manipolazioni (50 minuti, 62 euro).

Benessere maschile con alghe marine ed erbe alpine – Una pulizia profonda del viso con peeling, applicazione di Immagine comunicato Studio Eidos maschera e siero specifico seguito da un massaggio rivitalizzante: 50 minuti di benessere e relax grazie al Trattamento viso Men (85 euro). Gli stessi trattamenti compongono anche il Trattamento viso Thalasso Men con l’utilizzo però delle alghe marine che apportano alla pelle utili minerali e vitamine per un’idratazione profonda (50 minuti, 90 euro). Per un trattamento completo si può aggiungere il contorno occhi (60 minuti, 120 euro).

Tra i pacchetti completi per il corpo si può scegliere il Bad Moos Speciale for Men comprensivo di: 1 peeling corpo, 1 massaggio schiena e cervicale, 1 trattamento viso personalizzato (120 minuti, 145 euro).

Il pacchetto “Beauty Day” per LUI infine comprende: 1 bagno al timo o al ginepro nella vasca di pietra (ca. 20 min), 1 trattamento viso MEN (ca. 60 min), 1 massaggio sportivo o rilassante (ca. 50 min) e 1 Solarium corpo (ca. 10 min). Il costo è di 185 euro.

In vacanza in luglio – Il mese di luglio è un susseguirsi di pacchetti vantaggiosi, dall’1 al 4 luglio 2012 ad esempio grazie all’offerta “Spa Special Days” tutti i trattamenti SPA sono a metà prezzo, il costo per 3 notti in mezza pensione parte da 384 euro a persona. Fino al 14 luglio 2012 si può poi approfittare del pacchetto “Mountain Energy”: 3 o 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 trattamento Wellness TREHS e 1 set regalo TREHS, a partire da 460 euro. Infine dal 21 luglio al 4 agosto 2012 il pacchetto “La magia delle erbe” comprende 3 o 4 pernottamenti in mezza pensione e il pacchetto wellness “Le magie dell’erbolaio”, a partire da 594 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button