ALLE TERME MERANO PROPOSTE PER TUTTA LA FAMIGLIA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1590
post-template-default,single,single-post,postid-1590,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

ALLE TERME MERANO PROPOSTE PER TUTTA LA FAMIGLIA

Share Button

Alto Adige. Estate 2010 alle Terme con il “Biglietto Famiglia”.
Area giochi nel parco, piscina per bambini, animazione: vietato annoiarsi alle Terme Merano!

Serate “Music & More” in Piazza Terme.
Immagine comunicato Studio Eidos
Protagoniste del benessere, le Terme Merano in particolare d’estate rappresentano un’oasi verde di pace e di relax grazie al parco nel cuore di Merano: oltre 5 ettari di prato curato con aiuole fiorite e alberi secolari circondano le dodici piscine esterne e il laghetto di ninfee profumate.

Il complesso termale rappresenta un ambiente confortevole anche per le famiglie: i piccoli ospiti trovano infatti spazi e giochi dedicati a loro. L’offerta gastronomica delle Terme, a disposizione tutti i giorni, è di grande aiuto alle mamme, così come alcuni biglietti particolarmente vantaggiosi dedicati proprio alla famiglia.

Vietato annoiarsi alle Terme Merano – Realizzato di recente, il campo giochi sorge proprio vicino alla piscina per i bambini. Qui i piccini possono divertirsi tra scivoli, altalene, giostrine e giochi a molla, all’ombra di cespugli e alberi che permettono ai bambini di sostare in tranquillità anche l’intera giornata senza paura di scottarsi. La posizione a loro dedicata fa sì che il tutto avvenga naturalmente nel pieno rispetto degli ospiti che alle Terme cercano pace e relax. Anche la piscina per i bambini è stata rinnovata da poco, rendendola più attraente e sicura allo stesso tempo. Nel caso in cui i piccoli preferiscano le 11 piscine esterne dei “grandi”, per rimanere vicini a mamma e papà, potranno usufruire di tavolette e noodle per essere più sicuri.

Per rendere il tutto ancora più comodo, le Terme Merano organizzano l’animazione per bambini nel parco, ogni sabato e domenica dalle 13 alle 18, per i mesi di luglio e agosto. Il servizio è Immagine comunicato Studio Eidos gratuito.

Offerta gastronomica e Biglietto Famiglia – Un aiuto non indifferente per le famiglie è anche l’offerta gastronomica delle Terme, disponibile tutti i giorni, che permette di rimanere all’interno del complesso termale anche per il pranzo, senza dover rivestirsi ed uscire alla ricerca di un locale all’ultimo minuto. A disposizione un’ampia scelta di piatti freschi e leggeri, saporiti e genuini.

Tra le offerte delle Terme Merano dedicate alla famiglia, ce n’è una particolarmente interessante per chi si sposta con i bambini. Si tratta del Biglietto Famiglia, valido tutti i giorni, fino al 30 settembre 2010. Una famiglia, composta da un minimo di 3 persone, di cui almeno 1 adulto e 1 bambino, paga 28 euro per l’ingresso giornaliero; per ogni ulteriore bambino vengono addebitati 4 euro.

Serate in musica in Piazza Terme – Per concludere la giornata in relax, la famiglia si può concedere una sosta piacevole nel Bistro in Piazza Terme per una serata musicale. Punto di incontro ideale, nel cuore di Merano, il Bistro propone infatti durante l’estate “Music & More”. Gli ospiti potranno assistere a musica dal vivo, da giugno ai primi di settembre, tutti i martedì e giovedì a partire dalle ore 20.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button