BAD MOOS DE LUXE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4277
post-template-default,single,single-post,postid-4277,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

BAD MOOS DE LUXE

Share Button

Alto Adige. Il raffinato mondo dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S.
Dall’8 gennaio all’11 febbraio 2012 la vacanza è all’insegna del lusso.
Immagine comunicato Studio Eidos
Nel cuore delle Dolomiti di Sesto, lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S mette in mostra il suo lato più chic, dove lo stile alpino si fonde e s’incontra con l’eleganza e il lusso. Ed è così che materiali tradizionali diventano dettagli di pregio che impreziosiscono l’ambiente. Il tradizionale loden altoatesino dei tendaggi, gli intarsi in leder (cuoio) nero, morbida moquette e lampadari enormi, tutto declinato nelle tinte del grigio, verde salvia e rosso bordeaux. In questo scenario, due calici di champagne e un trattamento speciale fanno della vacanza un sogno da vivere ad occhi aperti.

Bad Moos De Luxe – Una vacanza che fa rima con lusso: questa è la proposta dello Sport & Kurhotel Bad Moos. Non a caso, il pacchetto si chiama “De luxe” e propone uno short stay dedicato a chi cerca eleganza, comfort e benessere. L’offerta comprende: 3 (da giovedì a domenica) o 4 notti (da domenica a giovedì) con sistemazione nella camera matrimoniale superior “Tre Scarperi”, trattamento di mezza pensione con ricco buffet di colazione disponibile fino alle ore 11 e cena a 5 portate con menù a scelta, Champagne in camera, 1 trattamento corpo Luxury-Fisiosphere per lei, 1 trattamento corpo Special for Men per lui. Inoltre gli ospiti hanno posto auto gratuito riservato nel parcheggio sotterraneo dell’hotel, accesso libero alla SPA Bad Moos nell’area della piscina, saune e palestra, con stuzzichini e frutta fresca a volontà. Il pacchetto è valido dall’8 gennaio all’11 febbraio 2012 a partire da 572 euro a persona.

Lusso nella SPA Bad Moos – Delicato peeling corpImmagine comunicato Studio Eidos corpo accostato a un rilassante massaggio al pregiato Burro Fisiosphere, per gratificare la pelle e lo spirito. Questo è il Luxury-Fisiosphere per lei, un rituale di bellezza e benessere unico, caratterizzato da un profumo delicato e avvolgente, floreale e speziato, un’esperienza polisensoriale (145 min).

Per lui invece il trattamento corpo Special for Men: un peeling corpo, un massaggio a schiena e cervicale, un trattamento viso personalizzato con peeling, maschera, siero specifico e massaggio rivitalizzante (120 min).

Riposo di lusso – Parlando di vacanza da sogno, non si può non soffermarsi sulle 5 tipologie di suite a disposizione degli ospiti allo Sport & Kurhotel Bad Moos. A cominciare dalle Suite Mansardate “Bad Moos”, situate all’ultimo piano, il top dell’offerta! Lo stile dell’arredo è quello alpino, con un’accogliente zona giorno completa di caminetto per trascorrere momenti romantici in due. Nella zona notte si ritrovano i materiali pregiati utilizzati anche negli altri ambienti del complesso, con una predominanza di morbido loden e legno naturale. Il pacchetto con sistemazione in questa suite parte da 698 euro a persona.

Più accessibili ma ugualmente indicate per un weekend romantico sono le Junior Suite “Tre Cime”, con suggestivo letto a baldacchino, tipica stube o caminetto, balcone con vista. Il pacchetto con sistemazione in questa suite parte da 623 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button