BENESSERE & VITALITA' AL BAD MOOS - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4164
post-template-default,single,single-post,postid-4164,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

BENESSERE & VITALITA’ AL BAD MOOS

Share Button

Alto Adige. Una vacanza in ottobre per ricaricarsi.
Una settimana di attività fisica per affrontare la ripresa del lavoro e l’inverno.
Immagine comunicato Studio Eidos
A chi quest’estate non è andato in vacanza e ora è stanco e con i nervi a fior di pelle, a chi invece sta lottando contro lo stress del rientro, troppo frenetico rispetto alla rilassatezza dei giorni passati, lo Sport & Kurhotel Bad Moos**** di Sesto dedica le Settimane Benessere & Vitalità. Una vacanza che mette insieme attività fisica, sana alimentazione e relax, per sciogliere le tensioni e ripartire con più energia.

Attività fisica outdoor – Benessere & Vitalità: su questo punta il Bad Moos per il mese di ottobre 2009. Per cominciare: tanta attività fisica, outdoor, in palestra e in piscina, per non annoiarsi mai. Le escursioni all’aperto sono guidate da una persona esperta e permettono di unire allo sport anche la conoscenza del territorio. La Val Fiscalina e il Parco Naturale delle Dolomiti Immagine comunicato Studio Eidos di Sesto ben si prestano alle passeggiate in tutte le stagioni, ma in particolare in ottobre i colori della natura renderanno il paesaggio spettacolare!

Movimento in palestra e piscina – L’attività fisica continua nella palestra Cardio & Isotonic Bad Moos, una sala di 50 mq, perfetta per l’allenamento fitness: basteranno 30 minuti, 2 o 3 volte alla settimana, per aumentare resistenza e agilità, e ritrovare la forma fisica.

E poi un tuffo in piscina per l’acquagym. Immersi nell’acqua, sembrerà invece di essere all’aperto, grazie alle vetrate che permettono una vista a 360° sulle Dolomiti circostanti. Una sosta nell’area relax, completamente insonorizzata è il toccasana finale!

La proposta di soggiorno – LaImmagine comunicato Studio Eidos Settimana Benessere & Vitalità comprende 7 notti in mezza pensione, 3 escursioni guidate, 2 allenamenti fitness e 2 serie di acquagym. Il tutto a partire da 560,00 euro a persona in camera matrimoniale standard “Cima Uno”, (a partire da 280,00 euro a persona nella Dependance Mühlenhof***, in camera matrimoniale standard “Bad Moos” con prima colazione).

Disponibile anche la formula breve di 3 notti a partire da 240,00 euro a persona, (a partire da 120,00 euro a persona nella Dependance Mühlenhof***, in camera matrimoniale standard “Bad Moos” con prima colazione).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****, Sesto (BZ), tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button