BORGOBRUFA SPA RESORT PREMIATO CON L’OSCAR GREEN - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3866
post-template-default,single,single-post,postid-3866,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

BORGOBRUFA SPA RESORT PREMIATO CON L’OSCAR GREEN

Share Button

Torgiano, Umbria. A Borgobrufa SPA Resort si mangia italiano.
Gli Oscar dell’agricoltura umbra consegnati da Coldiretti Giovani Impresa.
Immagine comunicato Studio Eidos
Un Oscar Green per Borgobrufa SPA Resort, per l’impegno nella valorizzazione dei prodotti del territorio, in primis nell’offerta gastronomica, ma anche attraverso gli esclusivi trattamenti a base di ingredienti naturali locali nella Spa più grande dell’Umbria.

Nell’anno di Expo Milano, un riconoscimento importante che premia la fiducia e l’investimento di Andrea Sfascia, titolare del resort, nel territorio umbro e nel prodotto locale e italiano di qualità, nella sana alimentazione e nell’offerta rivolta al benessere a 360° del cliente.

Oscar Green a Borgobrufa Spa Resort

All’interno dell’iniziativa di Coldiretti Giovani Impresa Umbria, Borgobrufa SPA Resort si è aggiudicato l’Oscar Green per la categoria “Fare Rete”.

È la prima Spa in Italia ad aderire al progetto Campagna Amica Coldiretti, con l’allestimento di un’Isola della Bottega Italiana di Campagna Amica al suo interno. Fin dalla colazione gli ospiti possono gustare i sapori autentici dell’agricoltura locale, dal miele ai cereali, dalle confetture ai formaggi, prodotti provenienti da aziende agricole umbre. La sana alimentazione continua nel ristorante Quattro Sensi, accreditato come “Campagna Amica nel Piatto”, grazie a un menù creato ad hoc per valorizzare le eccellenze italiane e umbre, dalle carni ai legumi, dall’olio al vino.

Naturalmente viene coinvolta anche la Spa con trattamenti a base di sieri e creme all’olio e al vino, provenienti dall’azienda della famiglia Sfascia.

Infine, per chi desiderasse un “souvenir gastronomico” è a disposizione l’Isola della Bottega Italiana a Borgobrufa SPA Resort e, attraverso l’hotel, si possono contattare gli agricoltori per una visita nelle aziende e spacci di vendita diretta del territorio.

A Borgobrufa si mangia italiano

Tra le circa 40 aziende in lizza in Umbria, sono stati selezionati gli imprenditori che hanno iniziato un percorso di innovazione, ricerca e diversificazione. Tra questi Andrea Sfascia, titolare di Borgobrufa SPA Resort, che spiega: “L’adesione a Campagna Amica ben si coniuga con il concetto di benessere fisico che sta alla base della nostra attività. L’intenzione è quella di valorizzare i prodotti agricoli di qualità, locali e di stagione, rispettosi delle nostre tradizioni culinarie e che giovano alla salute, contribuendo allo sviluppo di un’economia naturale, più Immagine comunicato Studio Eidos sostenibile per tutti. In quest’ottica ad esempio, presso il nostro ristorante, si può con orgoglio affermare di “mangiare italiano”, un privilegio che paradossalmente oggi pochi possono permettersi”.

La cucina di Borgobrufa Spa Resort è affidata all’Executive Chef Ciro D’Amico, i cui punti di forza sono: la qualità della materia prima e la continua ricerca di tecniche nuove e innovative. Il risultato è un viaggio nella tradizione locale, tra i prodotti del territorio, nel rispetto della vera identità e genuinità della cucina tipica Umbra. Piatti curati e raffinati, presentati in maniera sempre nuova e creativa.

Borgobrufa Style

Dall’1 settembre al 29 ottobre 2015 Borgobrufa SPA Resort mette a disposizione il pacchetto “Borgobrufa Style”, un soggiorno rigenerante che permetterà di conoscere e apprezzare l’offerta del resort. La proposta comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, 2 prime colazioni a buffet e 2 cene di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune presso la SPA di 1200 mq. Sempre compreso nel pacchetto, per lei: una pulizia viso Borgobrufa che libera dalle impurità e dona un colorito uniforme e splendente alla pelle (durata 50 min.) e un impacco rilassante all’olivo, per una pelle morbida ed elastica, con bagno di vapore aromaterapico e massaggio relax (durata 45 min.); per lui: un impacco decontratturante che distende la muscolatura e drena i tessuti (durata 20 min.) e un massaggio BORGOBRUFA decontratturante e dinamico con manovre specifiche della zona cervicale e delle spalle (durata 75 min.).

Inoltre, prenotando il soggiorno in giorni infrasettimanali, sarà possibile scegliere tra uno dei seguenti omaggi: una confezione di prodotti artigianali, up-grade in camera di livello superiore a quella prenotata, 1 Private Hydro, bagno energizzante per la coppia (20 minuti).

Il tutto a partire da 405 euro a persona.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883 – www.borgobrufa.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button