CAMPANE TIBETANE IN SAUNA AL BAD MOOS
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
9585
post-template-default,single,single-post,postid-9585,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

CAMPANE TIBETANE IN SAUNA

Share Button

Alto Adige. Qualche suggerimento per la vacanza autunnale al Bad Moos – Dolomites Spa Resort.

CAMPANE TIBETANE IN SAUNA

Danza aromatica per mamma e figlia con musica e poesia.

 

 

Relax e benessere. Armonia ed equilibrio. Potrebbero essere queste le parole chiave dell’autunno 2022 da vivere al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ), nella splendida Val Fiscalina.

Al cospetto delle Tre Cime e delle Dolomiti di Sesto, patrimonio dell’umanità Unesco, si impara a vivere il presente e si ritrova l’armonia con se stessi e con il mondo circostante.

 

Barefooting ed equilibrio

Continua in autunno il Percorso Benessere “Qui e ora”. Si tratta di un’attività in tre tappe, pensata per raggiungere l’equilibrio interiore e con il mondo esterno.

Camminare nel bosco, immergersi nella natura, anche a piedi nudi, per percepire il contatto diretto con la terra, abbandonandosi ai suoni, contemplando colori e forme. È questo il primo step.

Seconda tappa: mettere in equilibrio i sassi, uno sopra l’altro. Può sembrare un’attività banale, in realtà è un esercizio di concentrazione che aiuta a sentirsi in armonia, in equilibrio appunto.

Il terzo passo avviene all’interno, nel calore della sauna. Qui il corpo si rilassa, le emozioni fluiscono liberamente e lo spirito si distende al ritmo della danza.

Ripercorrendo le esperienze vissute durante la giornata, si scopre l’importanza di guardare le cose da una nuova prospettiva e di imparare a vivere il presente qui e ora.

 

Danza aromatica mamma e figlia

Vacanza mamma e figlia? Tra le attività da dedicarsi insieme al Bad Moos c’è la danza aromatica Poesia e Musica. Nella sala relax Grotta Solfata, distesi sui lettini ad acqua, nell’atmosfera suggestiva illuminata dalle candele, si ascoltano in silenzio poesie, brani e musica d’autore. Per un rilassamento davvero totale.

Stessa location e uguale atmosfera alla luce soffusa delle candele per la danza aromatica Campane tibetane. Antico strumento musicale originario del Tibet, ma diffuso anche in altre regioni asiatiche, le campane tibetane producono un suono puro e una vibrazione armonica che giovano al corpo, allo spirito e alla mente. Dopo la sauna, adagiati sui lettini ad acqua della sala relax Grotta Solfata, ci si lascia trasportare dal suono vibrante delle campane tibetane. Si proverà una sensazione rigenerante e benefica, di profonda pace e rilassamento diffuso.

Se si preferisce dedicarsi alla sauna in autonomia, mamma e figlia trovano un luogo tutto per loro: la Lady Sauna “Picea” che deve il suo nome all’abete rosso con cui sono rivestite le pareti. Romantici cuoricini appesi, lettini ergonomici con poggiapiedi e gettate di vapore agli aromi completano l’offerta.

 

Per iniziare l’autunno!

Per tutto l’autunno 2022 il Bad Moos – Dolomites Spa Resort mette a disposizione un’offerta speciale con arrivo domenica o lunedì. Verrà infatti applicato uno sconto del 5% sul prezzo del soggiorno, per un minimo di 2 pernottamenti.

Inoltre dall’11 settembre 2022 si può scegliere il pacchetto “Il nostro regalo per il periodo più bello dell’anno” comprensivo di: 7 pernottamenti con prima colazione, spuntino altoatesino di pomeriggio e cena con menu a scelta di 4-5 portate, menu light Feel Good, programma quotidiano Move & Balance, libero accesso alla Spa Termesana. Il tutto a partire da 804 euro a persona.

 

Info: Bad Moos – Dolomites Spa Resort, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button