CAMPUS RUGBY MAURO BERGAMASCO A ISAMAR
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
7152
post-template-default,single,single-post,postid-7152,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

CAMPUS RUGBY MAURO BERGAMASCO A ISAMAR HOLIDAY VILLAGE

Share Button

Isolaverde di Chioggia (Ve). Isamar Holiday Village ospita il camp estivo per rugbisti in erba con Mauro Bergamasco.

CAMPUS RUGBY MAURO BERGAMASCO

A ISAMAR HOLIDAY VILLAGE

Dal 9 giugno al 6 luglio 2019 una settimana a lezione con il campione.

 

Il sogno di tuo figlio è il rugby? Ha sempre la palla ovale in mano e passa ogni momento a giocare? Quando finisce la scuola, la sorpresa più bella è sicuramente una settimana con il suo campione, per allenarsi, divertendosi, anche in vacanza. Isamar Holiday Village ospita, dal 9 giugno al 6 luglio 2019, il Campus Rugby Mauro Bergamasco.

 

Summer Rugby Camp con Mauro Bergamasco

Con 106 presenze in Nazionale, 11 Tornei 6 Nazioni, oltre a essere tra i 2 giocatori al mondo ad aver partecipato a 5 Rugby World Cup e l’atleta dalla più lunga carriera di sempre nel RBS 5 – 6 Nations, Mauro Bergamasco è l’icona del rugby italiano e per i rugbisti in erba un esempio da seguire. Quest’anno, finita la scuola, potranno passare una settimana al mare proprio con lui, imparando tecniche di gioco, divertendosi.

Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) ospita il Campus Rugby Mauro Bergamasco, dedicato a ragazzi e ragazze appassionati di rugby. La prima settimana, che si terrà dal 9 al 15 giugno 2019, è aperta ai nati nel 2009 e 2010, la seconda, dal 16 al 22 giugno 2019, è per i nati nel 2007 e 2008, mentre la terza, dal 30 giugno al 6 luglio 2019 è per i nati dal 2004 al 2006.

I partecipanti verranno ospitati in lussuosi bungalow del villaggio, con 4/5 posti ciascuno, dotati di ogni comfort: cucina, frigo, bagno privato, biancheria, veranda esterna. Saranno suddivisi in gruppi omogenei in base a età e sesso dagli istruttori del Campus e dai tutor, che li seguiranno per tutta la durata del camp. Gioco, divertimento, condivisione, fair play e impegno: il Campus è stato progettato per permettere ai giovani di avvicinarsi in modo diverso a questo speciale sport, trascorrendo attivamente una o più settimane in un ambiente sano, gioioso e divertente.

Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere, calibrate per intensità dei contenuti, in rapporto all’età dei ragazzi. La giornata tipo inizia di buon mattino con il risveglio muscolare: warm up con attività di condizionamento cardio vascolare e muscolare svolte a circuito. Si prosegue con un allenamento svolto in ambienti naturali diversi (acqua, sabbia, erba) a piccoli gruppi o individualmente. La sessione del pomeriggio predilige le capacità coordinative e tecniche di gruppo, con ampi spazi dedicati al gioco del rugby. I ragazzi avranno anche l’opportunità di sperimentare altre discipline, coerenti e complementari al rugby, grazie alla supervisione e al coordinamento tecnico di specialisti di alto livello. Il Campus, inoltre, prevede attività e giochi di gruppo dedicati all’integrazione e allo sviluppo psico-educativo; rappresenta un momento di crescita e formazione fisico-sportiva, ma soprattutto umana e relazionale. Un’esperienza di vita che sviluppa determinazione ed energia da giocare anche fuori dal campo.  (www.campusmaurobergamasco.it)

 

In vacanza a Isamar Holiday Village

Per i genitori che vogliono accompagnare i piccoli atleti e regalarsi qualche giorno di relax, in assoluta tranquillità, al mare, mentre i figli sono seguiti da un team di professionisti, Isamar Holiday Village propone diverse offerte molto convenienti, dalla settimana al weekend lungo.  (info: www.villaggioisamar.com).

 

Info: Gruppo Isaholidays, tel. 041 5535811, booking@villaggioisamar.com,  www.villaggioisamar.com booking@villaggiobarricata.com,  www.villaggiobarricata.com

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button