CIOCCOLATO E FRUTTO DELLA PASSIONE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3863
post-template-default,single,single-post,postid-3863,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

CIOCCOLATO E FRUTTO DELLA PASSIONE

Share Button

Umbria. Soggiorno romantico per due a Borgobrufa SPA Resort.
La cena gourmet di San Valentino inclusa nel pacchetto 100% Love.
Immagine comunicato Studio Eidos

L’atmosfera del borgo e il suggestivo panorama sulla natura umbra sono le prime cose che conquistano il cuore di chi arriva a Borgobrufa SPA Resort**** a Torgiano. Ma solo una vacanza qui, immersi nel comfort e nel relax che pervadono tutti gli ambienti, permette di assaporare l’anima romantica della struttura. Assolutamente da provare, anche in coppia!

Romanticismo nel borgo

Costituito da vari casolari, Borgobrufa SPA Resort rispetta l’originaria struttura dell’antico borgo tipico umbro e l’armonia con il territorio circostante.

Il panorama naturale è un elemento che caratterizza tutta la struttura, a cominciare dalle camere e suite. Alcune con balcone o patio, con raffinato arredo d’epoca, altre con romantico letto a baldacchino, altre ancora con suggestivo caminetto, il top è sicuramente rappresentato dall’Imperial Suite che comprende al suo interno sauna ad infrarossi e piscina privata riscaldata.

Punta di diamante è la Spa, che con i suoi 1.200 mq è il centro benessere più grande dell’Umbria. L’ospite qui compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme: il mondo delle acque “Arc on Ciel”, il mondo delle saune “Il Tempio delle Voci” e le romantiche Private Spa per la coppia.

Gli ambienti esclusivi e il servizio impeccabile, i trattamenti della Spa e l’ottima gastronomia: ogni elemento concorre a garantire una vacanza all’insegna del benessere, del comfort e del relax, grazie anche a un’ospitalità riservata a una clientela da 15 anni in su.

100% love

Per una vacanza romantica, all’insegna di buona cucina e coccole wellness, si può scegliere il pacchetto “100% Love – San Valentino” comprende: 2 pernottamenti in camera matrimoniale, omaggio in camera all’arrivo, 2 prime colazioni a buffet, 1 cena di 3 portate a scelta dal menù del giorno (bevande escluse), Immagine comunicato Studio Eidos 1 cena a tema con menù di 5 portate con acqua e vino della tradizione inclusi, utilizzo giornaliero di tutti i servizi del “Mondo delle Acque” e del “Mondo delle Saune”, 1 romantico rituale di coppia in private SPA a scelta fra: rituale dell’amore Ho’oponopono oppure rituale Cioccole Perugine (durata 110minuti), kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine (borsa e ciabattine borgobrufa in regalo). Il tutto a partire da 420 euro a persona.

Cioccolato e frutto della passione

Un dessert “romantico” per coronare una cena gourmet di San Valentino per due! Antipasto, due primi piatti, secondo a base di carne e per finire composizione di tre cioccolati con sorbetto al frutto della passione e salsa al mango. A completare l’atmosfera ci penserà l’ottimo servizio e la raffinata location del Ristorante Quattro Sensi.

La gastronomia di Borgobrufa SPA Resort è affidata allo Chef Ciro D’Amico. Protagonisti sono i prodotti del territorio per una cucina tipica Umbra, all’insegna di piatti curati e raffinati, presentati in maniera sempre nuova e creativa.

D’Amico inizia la sua carriera alternando l’attività lavorativa a training formativi di cucina creativa, dessert al piatto e cioccolateria, in Italia e all’estero, con affermati maestri del calibro di Diego Corsara, Fabio Tacchella e Federico Coria. Parteciperà a importanti competizioni culinarie, come gli Internazionali d’Italia, quelli di Stoccarda, le Olimpiadi di Cucina Erfurt e i Mondiali in Lussemburgo, conquistando insieme al suo team importanti riconoscimenti. Lavorerà al Badrutt’s Palace di St. Moritz con lo Chef Enrico Derflingher, in seguito cucinerà insieme al Maestro Gualtiero Marchesi e allo Chef pluristellato Heinz Beck.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883 – www.borgobrufa.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button