CODICE ROSA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3239
post-template-default,single,single-post,postid-3239,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

CODICE ROSA

Share Button

Bussolengo (Vr) – Dal 3 al 24 maggio 2014 da Flover inizia la Festa delle rose. Un percorso sensoriale tra i profumi e i colori delle rose più belle e ricercate.
11 maggio 2014: regala una rosa per la Festa della mamma.

18 maggio 2014: corso didattico gratuito per una fioritura migliore.
Immagine comunicato Studio Eidos

Rosa significa felicità, stima, ammirazione. Arancio energia, forza. Bianco castità, lealtà, purezza. Giallo gelosia, inganno, tradimento. Rosso amore eterno, passione. Ma anche 1 rosa vuol dire amore a prima vista, 6 rose nostalgia, 12 rose amore eterno, 36 rose innamoramento folle. Il colore e il numero delle rose hanno un significato ben preciso. Un vero e proprio “codice rosa” da scoprire e imparare in occasione della Festa delle rose, dal 3 al 24 maggio 2014, al Flover di Bussolengo (Vr). E da mettere in pratica per la Festa della mamma, sabato 11 maggio 2014: esperte fioriste saranno a disposizione per aiutare a realizzare il mazzo di rose perfetto e svelare l’affascinante linguaggio dei fiori.

Dillo con una rosa

Maggio è il mese della rosa, la regina dei fiori, simbolo di amore e di purezza. Dal 3 al 24 maggio 2014 Flover di Bussolengo (Vr) si trasforma in un magico e romantico roseto con la Festa delle rose. Un percorso sensoriale tra i profumi di ricercate specie di rosa, con la possibilità di chiedere consigli agli esperti Flover e partecipare a corsi didattici per imparare tutti i segreti per avere un giardino di rose impeccabile. Si potrà passeggiare tra diversi esemplari, perdersi nel loro profumo e imparare a conoscere tipologie molto Immagine comunicato Studio Eidos particolari come le rose inglesi e antiche, in cespuglio a grandi fiori varietà moderna, ibridi di Tea e grandi fiori, rose floribunde, paesaggistiche, nostalgiche, rampicanti, ad alberello, classiche, a cespuglio nane e rose nane brevettate.

Il regalo ideale per la Festa della mamma! L’11 maggio 2014 in tutti i punti vendita Flover (Bussolengo, Ca’ di David a Verona, Desenzano sul Garda, Affi e Volano) le esperte fioriste Flover consiglieranno le rose migliori da scegliere per la festa della mamma, spiegando il linguaggio dei fiori e del “codice rosa”, per essere certi di scegliere il numero e il colore giusto per il mazzo da regalare.

La Rosa di Bardolino

Chi ama le rose non può farsi sfuggire la Rosa di Bardolino! Un pianta prodotta dalla David Austin Roses, ditta inglese tra le maggiori selezionatrici internazionali di rose e venduta in esclusiva per l’Italia nei punti vendita Flover. Una rosa bellissima e intelligente, perché svolge l’importante funzione di “sentinella” per le malattie latenti che intaccano proprio i vitigni da cui si produce il Bardolino. Posta in filari, vicino alle piante di vite, mostra in anticipo i sintomi di malessere che nel giro di una settimana intaccheranno anche le piante di vite. Dà quindi un segnale di allarme, permettendo di intervenire tempestivamente e arrestare il diffondersi della malattia nel vitigno. Bella e brava, robusta e dal profumo caldo e delicato.

Tutto sulle rose
Immagine comunicato Studio Eidos rose

In occasione della Festa delle rose verrà organizzato un corso didattico gratuito per approfondire la propria conoscenza sul mondo delle rose e sulle tecniche da utilizzare per ottenere il massimo da questo bellissimo fiore.

Domenica 18 maggio 2014, dalle 15.30 alle 17.00, la paesaggista Silvia Ghirelli dimostrerà come prendersene cura e quali tecniche utilizzare per ottenere una fioritura migliore, ma anche quali specie preferire in base alle caratteristiche del proprio giardino e che tipo di protezione usare per difendere le piante da malattie e parassiti.

Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it. Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi piace sulla fan page di Facebook e seguirlo su Twitter flover_tw.

Info: www.flover.it; segreteria@flover.it tel. 045 2225411.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button