DAY SPA A TERME MERANO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1826
post-template-default,single,single-post,postid-1826,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

DAY SPA A TERME MERANO

Share Button

Alto Adige. Alle Terme Merano arriva il nuovo pacchetto giornaliero.
Il design esclusivo di Terme Merano, fonte di benessere per lo spirito.
Immagine comunicato Studio Eidos
Anno nuovo, vita nuova! Anche alle Terme Merano, che a partire dal 6 gennaio 2014 presentano il pacchetto giornaliero “Day Spa Terme Merano”. Una novità assoluta per il complesso termale situato nel cuore della località meranese, una proposta “mordi e fuggi” che vuole rispondere alle esigenze degli ospiti che non possono dedicare più di una giornata al proprio benessere e relax. Grazie a questa nuova offerta si potrà trascorrere un’intera giornata in tutta tranquillità negli ambienti di Terme Merano, rilassarsi in piscine e saune, provare i trattamenti con uno speciale sconto e godere del design esclusivo che contraddistingue quest’oasi di benessere.

Terme Merano in giornata, tutto compreso

Godere della salute che viene dall’acqua termale, dimenticare lo scorrere del tempo nel calore avvolgente delle saune, rilassarsi nei trattamenti benessere che impiegano la natura altoatesina, scoprire il piacere del movimento nel centro fitness. Tutto questo in un giorno! Da oggi è più facile grazie alla proposta Day Spa Terme Merano, un pacchetto giornaliero molto vantaggioso che permette di godere appieno e in totale tranquillità degli ambienti delle Terme Merano al costo di 59 euro a persona.

Si va dall’accoglienza con bibita di benvenuto all’ingresso giornaliero in piscine e saune con sdraio riservata in sala bagnanti, accappatoio e asciugamano a noleggio, ciabatte e borsa da piscina in regalo. Ingresso giornaliero anche al centro fitness e utilizzo della cabina a infrarossi nel centro “Spa & Vital”. Per il pranzo è previsto un buono gastronomico del valore di 10 euro, inoltre sconto del 10% su tutti i trattamenti Immagine comunicato Studio Eidos benessere individuali e sugli acquisti nello shop delle Terme. Compreso nel biglietto anche il parcheggio giornaliero nel garage sotterraneo e un buono del valore di 5 euro per la visita successiva. Tutti i dettagli nel sito delle Terme Merano, da dove è possibile anche acquistare il pacchetto.

L’offerta è di quelle da prendere al volo, anche perché avrà una durata limitata: dal 6 gennaio al 15 maggio 2014.

Quando relax fa rima con design

Il benessere, inteso come stare bene, è un concetto che interessa tanti aspetti e tra questi anche quello della bellezza che ci sta intorno. E proprio questo è un altro punto di forza delle Terme Merano, grazie alle intuizioni e al genio creativo di diversi architetti celebri, tra cui anche Matteo Thun.

Già dall’esterno colpisce l’architettura del complesso termale, l’innovativo cubo di vetro e acciaio che sorge nella graziosa piazza Terme, sotto le cime innevate del Gruppo di Tessa e accanto al torrente Passirio. Il contesto naturale è una componente fondamentale che si ritrova anche all’interno delle Terme, in particolare nel centro Spa & Vital, l’area dedicata ai trattamenti che impiegano per la maggior parte le materie prime locali.

Varcato l’ingresso delle Terme Merano, subito si notano gli ampi spazi e la luminosità, le linee pulite ed eleganti. Divisa da una grande vetrata si trova la sala bagnanti, a richiamare lo sguardo le sfere e i cerchi grandissimi e colorati appesi al soffitto, che danno un senso di leggerezza e simpatia. Anche i nuovi ambienti dell’area Immagine comunicato Studio Eidos saune rispecchiano questo stile lineare e raffinato, che fa uso in prevalenza di legno, elemento naturale che contraddistingue anche il contesto altoatesino nel quale le Terme si collocano armoniosamente.

Tra Terme e piste innevate

Torna anche quest’anno il biglietto combinato “Terme & Sci” che permette di usufruire delle Terme Merano e della zona sciistica Merano 2000. Il pacchetto comprende: skipass di 4 ore per la zona sciistica Merano 2000, corsa in Alpin Bob, una sorta di montagna russa sulla neve, ingresso alle Terme Merano per 3 ore con utilizzo delle piscine, noleggio asciugamano delle Terme Merano. Validità dal 7 dicembre 2013 al 23 marzo 2014, costo di 40 euro a persona.

Tra le proposte Terme e sci delle strutture partner delle Terme Merano troviamo anche la “Settimana bianca” dell’Hotel Europa Splendid***S, valida dal 6 gennaio al 14 marzo 2014. Il pacchetto comprende: 7 pernottamenti con prima colazione, 3 gironi skipass per Merano 2000, 3 ingressi di 3 ore per Terme Merano, la Sleep & Shop Card che dà diritto a sconti in diversi negozi meranesi. Il tutto a partire da 569 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button