DUE CUORI E UN IGLOO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2655
post-template-default,single,single-post,postid-2655,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

DUE CUORI E UN IGLOO

Share Button

Innsbruck (Austria). Una romantica notte nei palazzi di ghiaccio dell’Iglù Village di Kuhtai.
San Valentino nell’igloo per due, da 159,50 euro a persona.
Immagine comunicato Studio Eidos
Sarà sicuramente un San Valentino indimenticabile. L’Iglù Village di Kühtai attende gli innamorati che per la loro festa vogliono dedicarsi una vacanza speciale, nella località sciistica più alta d’Austria, poco lontano dalla Capitale delle Alpi, Innsbruck. Kühtai è un piccolo paesino che d’inverno si trasforma. Qui, a 2.020 metri di quota, fino a fine aprile 2016, si aprono le porte dei palazzi di ghiaccio, 14 igloo pronti ad accogliere gli spiriti romantici e avventurosi, per passare notti tra i ghiacci e giornate di divertimento con escursioni notturne con racchette da neve, costruzione di igloo e piste da sci davanti alla porta del villaggio.

Una calda notte di ghiaccio!

Molto romantica è la notte nel ghiaccio per due. Nell’esclusivoImmagine comunicato Studio Eidos igloo per due persone, il pernottamento con fonduta di formaggio, prima colazione e una bottiglia di Prosecco costa 159,50 euro a persona (arrivi venerdì e sabato 173,50 euro). Si possono inoltre prenotare divertenti programmi come un’escursione con le racchette da neve o una slittata in notturna, compresa una piacevole sosta in baita. Oppure ci si può iscrivere a un insolito corso di costruzione di igloo: 6 ore di teoria e pratica per riuscire a realizzare una casa di ghiaccio!

Iglù Village di Kühtai

14 palazzi di ghiaccio immersi in un immacolato paesaggio innevato a 2.000 metri di quota. L’Iglù Village di Kühtai è aperto fino alla fine di aprile 2016, pronto a ospitare chiunque voglia provare l’esperienza di una vacanza tra i ghiacci. Il divertimento è assicurato: da 119 euro a persona (arrivi venerdì e sabato 133 euro) si pernotta nell’igloo a 4 posti su un letto ad aria con morbido rivestimento in pelle di Immagine comunicato Studio Eidos pecora e sacco a pelo invernale. Sono compresi nel prezzo l’accoglienza con grappino e passeggiata attraverso l’Iglù Village, una cena nella comoda area dining e abbondante prima colazione al caldo.

La vacanza perfetta per gli amanti della neve, che possono contare anche sui vantaggi dell’offerta sportiva di Kühtai. Grazie alla quota, le piste di sci si raggiungono comodamente anche a piedi. L’Iglù Village è semplice da raggiungere: si può arrivare direttamente in macchina per poi lasciarla e godersi l’esperienza tra i ghiacci confortevole e divertente.

Info: Innsbruck Tourismus, tel. +43 51259850; office@innsbruck.info; www.innsbruck.info, www.iglu-village.at.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it.

Share Button