E-STATE IN FORMA A TERME MERANO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1514
post-template-default,single,single-post,postid-1514,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

E-STATE IN FORMA A TERME MERANO

Share Button

Remise en forme a prova costume nel centro Spa & Vital del complesso termale

I trattamenti più nuovi sono a base di castagna, ottimi per combattere la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite
Immagine comunicato Studio Eidos

La prossima estate, meglio mettere il costume intero, il bikini o il più trendy trikini? L’amletica scelta è in verità strettamente legata a come ogni donna si vede o si sente, più o meno in forma. Se a questo proposito regna l’insicurezza può essere utile programmare una piccola fuga a Terme Merano per abbandonarsi alle cure di remise en forme proposte nel centro Spa & Vital. La più nuova? Quella a base di castagna, particolarmente efficace per combattere la ritenzione idrica e la tanto odiata cellulite.

Voluttà ed efficacia – Rimarrete stupiti dalla quantità di trattamenti in cui la castagna altoatesina trova impiego a Terme Merano: dal peeling alla castagna (20 minuti, 29,00 euro), che leviga e favorisce il drenaggio dei tessuti connettivi al bagno salino alla castagna (20 minuti, 30,00 euro), particolarmente efficace nei risultati grazie al mix che combina il principio attivo della castagna, l’escina e i sali del Mar Morto; uniscono alla piacevolezza un significativo effetto snellente anche i trattamenti più voluttuosi, il massaggio con crema di castagna e pungitopo (45 minuti, 52,00 euro) e l’impacco alla castagna (20 minuti, 31,00 euro).
Per ottenere un’azione urto e vincere così la prova costume è Immagine comunicato Studio Eidos disponibile anche il pacchetto “La forza della castagna” che comprende peeling alla castagna, bagno salino alla castagna, massaggio a gambe e addome con crema di castagna e pungitopo nonché una seduta di pressoterapia (costo 120,00 euro compreso ingresso alle piscine delle Terme per 2 ore ).

A Merano, nello splendore dei Giardini di Castel Trauttmansdorff e l’eleganza del centro storico – Terme Merano conta su 194 strutture ricettive partner che spaziano dagli hotel 4 stelle agli appartamenti ai camping all’agriturismo. L’ingresso alle Terme, le offerte Spa & Vital nonché le proposte per il fitness del complesso termale possono essere prenotate attraverso la struttura ricettiva partner in tutta comodità e velocità dal sito di Terme Merano www.termemerano.it tel. 0473.252000.
Tra le diverse offerte disponibili on line segnaliamo quella dell’Hotel Elisabeth*** di Merano, che propone fino al 2 agosto 2008 un soggiorno con 7 pernottamenti a 500,00 euro a persona con ingresso giornaliero alle Terme, visita guidata del centro storico di Merano ed entrata ai Giardini di Castel Trauttmansdorff.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button