ENERGIA ALPINA, DALLA MONTAGNA ALLA SPA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4387
post-template-default,single,single-post,postid-4387,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

ENERGIA ALPINA, DALLA MONTAGNA ALLA SPA

Share Button

Alto Adige. A Sesto, il “paese delle Tre Cime”, vacanza sportiva allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S.
Dal 1° giugno al 2 agosto 2013: buono wellness da utilizzare nella SPA Bad Moos.
Immagine comunicato Studio Eidos
Aree di bellezza straordinaria e fenomeni naturali superlativi: così sono state definite dall’Unesco le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità. In questo paradiso naturale si inserisce lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S, nella incontaminata Val Fiscalina, nel cuore del Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto. Uno scenario ideale, punto di partenza per passeggiate ed escursioni a piedi, in bicicletta e addirittura a cavallo. Dopo aver ricaricato corpo e spirito con l’energia che viene dalle montagne, ci si può rifugiare nella SPA Bad Moos per rilassare i muscoli tesi e farsi coccolare.

In bici a Lienz o a cavallo tra le malghe – Il paesaggio della Val Fiscalina è davvero suggestivo in tutte le stagioni! I masi tipici, i dolci pendii che si alternano ai fitti boschi, i ruscelli che scorrono con forza e poi le Tre Cime, l’icona di Sesto, ogni angolo offre panorami sempre nuovi. All’interno del Parco Naturale delle Dolomiti di Sesto si possono fare passeggiate tranquille, oppure escursioni più lunghe e impegnative, anche con dislivelli elevati.

Per gli amanti dell’alpinismo, tra le montagne si trovano numerose vie ferrate da esplorare come la strada degli Alpini, il Monte Paterno oppure il sentiero Bonacossa. A Sesto poi c’è la “Dolomit Arena”, una palestra per l’arrampicata di ben 16,5 metri che offre agli scalatori, esperti o Immagine comunicato Studio Eidos principianti, la possibilità di esercitarsi.

Per chi preferisce la “due ruote”, lo Sport & Kurhotel Bad Moos mette a disposizione l’uso gratuito di biciclette. I percorsi sono numerosi e di diverso livello di difficoltà; si può seguire ad esempio la famosa ciclabile di Lienz, un itinerario di 45 km facile e pianeggiante che porta fino alla cittadina austriaca, con la possibilità di effettuare il ritorno in treno.

Infine per chi ama il cavallo, dall’hotel in giornata si possono raggiungere al galoppo alcune zone davvero suggestive, come le malghe Nemes e Coltrondo, la Croda Rossa-Passo Monte Croce oppure il rifugio Tre Scarperi, nella Valle di Dentro.

Dopo lo sport, relax nella SPA – Dopo una giornata tra le montagne, in mountain bike o a cavallo, il fisico ha bisogno di relax e coccole! “Bad Moos Special Relax” è il pacchetto valido dal 1° giugno al 2 agosto 2013 comprensivo di: pernottamento in mezza pensione e un buono wellness da utilizzare nella SPA Bad Moos. Il valore del buono cambia a seconda dalla lunghezza del soggiorno: 50 euro per 4 notti, 70 euro per 5 notti, 100 euro per 6 notti. Prezzo a partire da 368 euro a persona (per 4 notti).

Il buono wellness diventa l’occasione per provare uno dei tanti pacchetti benessere della SPA Bad Moos. Per rimanere in tema di montagna si può ad esempio scegliere “La forza e l’energia alpina” comprensivo di: 1 Immagine comunicato Studio Eidos alpine_healthcare bagno al vapore all’arnica e iperico (ca. 50 min.), 1 massaggio classico o sportivo (ca. 50 min.), 1 bagno alla lavanda o al pino mugo nella vasca di pietra (ca. 20 min.), 1 massaggio a piedi-gambe oppure massaggio con rotoli di zolfo (ca. 45 min.), a 199 euro a persona.

La forza vitale del pino mugo – Un ingrediente naturale dall’effetto energetico e vitale è il pino mugo, coniugato in diversi trattamenti della linea Trehs.

Il “Trehs Nest”, ad esempio, che tradotto significa “nido”, è un pacchetto che comprende il Peeling corpo Trehs, il Bagno sulfureo con olio essenziale Trehs e un Massaggio con Trehs Olio, che scioglie le tensioni, agisce sui tessuti e sulla pelle (120 min. 129 euro). Infine si può scegliere “Trehs – L’energia della natura: Corpo & Spirito”, un bagno rilassante all’olio essenziale di pino mugo della Val Sarentino nella SPA Suite Rustically Balneo, un impacco rivitalizzante e nutriente per la pelle all’emulsione di pino mugo e un massaggio total body tonificante (120 min. 129 euro).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button