ESTATE SPORTIVA ALLE TERME MERANO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1588
post-template-default,single,single-post,postid-1588,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

ESTATE SPORTIVA ALLE TERME MERANO

Share Button

Alto Adige. Il 15 maggio 2010 riapre il parco delle Terme Merano.
Novità Estate 2010: ingresso giornaliero “Fitness & Terme & Sauna” e pacchetto “Sport”.
Immagine comunicato Studio Eidos
Il 15 maggio 2010 prende il via la stagione estiva delle Terme Merano, con l’apertura del parco e le 12 piscine esterne. Ma soprattutto con importanti novità rivolte al mondo degli sportivi: il nuovo ingresso giornaliero “Fitness & Terme & Sauna” e il nuovo pacchetto “Sport”, che si aggiungono ai corsi del centro fitness e alla piscina sportiva nel parco.

Nuovo ingresso 3 in 1 – Gli appassionati di sport e fitness hanno un motivo in più per frequentare le Terme Merano: il nuovo ingresso giornaliero “Fitness & Terme & Sauna”. Un unico biglietto per usufruire liberamente di 3 diversi spazi: le piscine, 25 vasche tra interne ed esterne, le saune di ben 4 tipologie, e il fitness center, con gli attrezzi per l’allenamento, il rafforzamento dei muscoli, gli esercizi di dimagrimento e di equilibrio. Il costo del biglietto ad ingresso giornaliero è di 30 euro e dal 15 maggio 2010 sarà possibile acquistarlo anche nel sito, nella sezione “Acquista ora” tra gli ingressi e le carte valore.

Mantenersi in forma alle Terme – Il Fitness Center delle Terme Merano organizza diversi corsi, da seguire anche per un’unica lezione, oppure in modo più continuativo. Ci sono quelli che puntano sul corpo e sulla forma fisica, ad esempio il Bodyfit, per migliorare resistenza Immagine comunicato Studio Eidos e muscolatura, il GAG – gambe addominali glutei, un training efficace e stimolante per le zone critiche, il Decktraining, metodo d’allenamento speciale per il rafforzamento muscolare attraverso l’utilizzo di una piattaforma flessibile, il Flowing, movimenti speciali di pressione, attrito e scivolamento, e infine il Running outdoor. Ci sono corsi che puntano sull’equilibrio e la respirazione, ad esempio il Pilates, il ChiFlowMotion, ideale per trovare l’equilibrio di corpo, mente e anima, il Balance & Staby, il primo per allenare l’equilibrio e il secondo per stabilizzare la muscolatura. Ci sono poi i programmi da abbinare alla musica, come ad esempio lo Step, il Music & Move, e il Trilo Chi, che mette insieme discipline orientali e metodi occidentali. Ci sono poi quelli da abbinare all’acqua, particolarmente apprezzati soprattutto con la bella stagione: l’Acquagym, l’Acquabike e l’Acqua+, un allenamento intensivo per i più allenati.

Lo sport entra nel Centro Spa & Vital – Dopo l’attività fisica per riprendere le forze, ecco il nuovo pacchetto “Sport” del Centro Spa & Vital di Terme Merano. Comprende un bagno rivitalizzante con idromassaggio al ginepro per una benefica azione distensiva sui muscoli (20 minuti), una seduta in cabina a infrarossi Immagine comunicato Studio Eidos (max 40 minuti), un massaggio agli oli aromatici con essenze altoatesine, per distendere il sistema neurovegetativo (45 minuti), un ingresso di 2 ore alle Terme Merano. Il tutto al costo di 97 euro.

L’attività fisica continua all’esterno, tra riposanti passeggiate nel parco e nuoto nella piscina sportiva che confluisce nel laghetto di ninfee: nuotare in questa vasca darà l’impressione di trovarsi proprio nel mezzo di un laghetto fiorito.

Nel sito tutte le proposte – Nel sito delle Terme Merano, nella sezione “Il tuo soggiorno”, si possono consultare tutte le proposte di vacanza delle strutture partner delle Terme. Fino al 31 luglio 2010 ad esempio si può prenotare il pacchetto “Fiori e wellness” dell’Hotel Elisabeth***. L’offerta comprende 3 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, un’entrata di tre ore alle Terme, un ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff, un buono gastronomico del valore di 7 euro. Il tutto a partire da 240 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button