FEEL GOOD AL BAD MOOS - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4569
post-template-default,single,single-post,postid-4569,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

FEEL GOOD AL BAD MOOS

Share Button

Alto Adige. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S il benessere passa attraverso sana alimentazione e attività fisica.
Dal 24 luglio al 7 agosto 2016, 4 notti a partire da 552 euro a persona.

Immagine comunicato Studio Eidos
L’estate e le vacanze, opportunità per ritrovare il benessere del corpo e dello spirito. Per questo lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto, in Val Fiscalina, ha messo a punto due nuove proposte per i suoi ospiti. Da un lato il nuovo menu Feel good con prodotti sani, leggeri e sostenibili; dall’altro il programma Move & Balance che racchiude oltre 50 attività distribuite nella settimana. L’obiettivo è lo stesso: stare bene a 360°.

Nuovo menu per mangiare sano

L’importanza di un’alimentazione sana e sostenibile è il principio che sta alla base del nuovo menu Feel good previsto, accanto agli altri, allo Sport & Kurhotel Bad Moos.

Le pietanze, leggere e gustose, sono il frutto di un lavoro di ricerca dello chef Leo Peintner sul tema della salute rapportato all’alimentazione. Una cucina light e genuina, quindi, a base di ingredienti di prima qualità, prodotti tipici e di stagione.

Molto utilizzate sono le erbe aromatiche alpine, la verdura biologica, il formaggio grigio, finferli e porcini. Numerosi sono i prodotti artigianali che danno un tocco di pregio alla cucina dello Sport & Kurhotel Bad Moos: dallo yogurt naturale al miele, dal pane a certi tipi di pasta, come i maltagliati e le pappardelle.

La cucina viene servita nella sala ristorante, un ambiente elegante e luminoso, grazie alle grandi vetrate che permettono di godere del paesaggio esterno. In alcune serate speciali si utilizzano anche le due Stuben, quella gotica del 1300 e la Wein Stube del 1600, un vanto dello Sport & Kurhotel Bad Moos!

Programma Move & Balance

Benessere e salute passano naturalmente anche attraverso il movimento e l’attività fisica. Per questo lo Sport & Kurhotel Bad Moos ha confezionato il nuovo programma quotidiano Move & Balance, oltre 50 diverse attività distribuite nel corso della settimana. Si va dallo Yoga all’Aqua-Fit, dal percorso Kneipp alle passeggiate a piedi nudi, dalla ginnastica mattutina alle gettate di vapore creative, dai bagni Kneipp nella fontana di pietra con acqua sulfurea alle escursioni tematiche. Per una vacanza attiva e rigenerante per il corpo e lo spirito, un benessere psicofisico intenso.

Last minute estate

Per provare in anteprima le novità culinarie e sportive dello Sport & Kurhotel Bad Moos, si può scegliere il pacchetto “Feel good” valido dal 24 luglio al 7 agosto 2016. L’offerta comprende: 4 o 7 pernottamenti in camera matrimoniale “Genziana” con arrivo la domenica, ricco buffet di prima colazione, spuntino altoatesino pomeridiano e cena con menu a scelta di 4-5 portate, feel good menu light, libero utilizzo della SPA Bad Moos, 1 Buono Spa di 30 euro a camera, programma Move & Balance. 4 notti a partire da 552 euro a persona; 7 notti da 889 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button