I FEEL GOOD AL BAD MOOS - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4224
post-template-default,single,single-post,postid-4224,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

I FEEL GOOD AL BAD MOOS

Share Button

Alto Adige. Le proposte dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S, appena ristrutturato, per sentirsi bene.
2 notti a partire da 257 euro a persona.

Passeggiate per famiglie ed escursioni per i più allenati.
Immagine comunicato Studio Eidos
La bella stagione se ne va e con lei, per molti, se ne vanno anche le vacanze. Per continuare a sentirsi bene lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto propone 2 o 3 giorni all’insegna del relax. Immersi nella natura della Val Fiscalina, che lentamente assume i colori dell’autunno, affidati alle mani esperte della Spa, il rilassamento è assicurato. Tanto più ora che l’hotel si presenta in veste tutta nuova, completamente rinnovato, con camere più ampie e ambienti luminosi.

Feel good a 360° grazie anche alle proposte sportive con passeggiate rivolte a tutta la famiglia o escursioni impegnative per i più allenati.

Un weekend per sentirsi bene – Natura e wellness è il binomio vincente che lo Sport & Kurhotel Bad Moos propone per sentirsi bene. “Feel good” è infatti il nome del pacchetto, valido dal 12 settembre al 29 ottobre 2010, che comprende: 1 massaggio benessere, a scelta 1 bagno rilassante in due nella tinozza oppure 1 gita romantica in carrozza trainata da cavalli nella Val Fiscalina, cuore delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità.

2 pernottamenti con trattamento di mezza pensione in camera matrimoniale “Cima Uno” a partire da 257 euro a persona, 3 pernottamenti sempre con trattamento di mezza pensione a partire da 351 euro a persona (nella Dependance Mühlenhof *** in camera matrimoniale standard “Nemes” con prima colazione 2 pernottamenti da Immagine comunicato Studio Eidos 206 euro a persona, 3 pernottamenti da 257 euro a persona).

Pacchetto sportivo per tutta la famiglia – Sentirsi bene in armonia con la natura, seguendo con tranquillità i sentieri che si snodano tra paesaggi mozzafiato, senza dover per forza affrontare ferrate e arrampicate. Per questo lo Sport & Kurhotel Bad Moos propone il pacchetto Settimane Dolomiti Alpin, valido dal 18 settembre al 9 ottobre 2010. L’offerta comprende 5 escursioni guidate, di tutto il giorno o di mezza giornata, adatte a tutti, anche a famiglie con bambini, una salita in seggiovia per godersi il panorama, la Mobil Card valida 7 giorni per usufruire a prezzo vantaggioso dei mezzi pubblici, la Dolomiti Alpin Card che permette di avere sconti su cartine e libri escursionistici presso l’associazione turistica.

7 pernottamenti con trattamento di mezza pensione in camera matrimoniale “Cima Uno” a partire da 621 euro a persona (nella Dependance Mühlenhof *** in camera matrimoniale standard “Nemes” con prima colazione da 320 euro a persona).

3 escursioni tra natura e storia – Sesto sorge nella parte orientale dell’Alto Adige; cosparso di numerosi tipici masi, alterna dolci pendii a fitti boschi. Ma l’icona che meglio rappresenta quest’angolo di paradiso è sicuramente quella delle Tre Cime di Lavaredo. Non a caso è detto il “paese delle Tre Cime”: la più alta è quella centrale, che raggiunge i 2.999 m, e sorge tra la cima piccola e la cima ovest. Fra il 1915 e 1917 le vette delle Lavaredo costituirono il fronte della guerra, ancora oggi si possono trovare resti di quesgli anni, trincee e gallerie, Immagine comunicato Studio Eidos soprattutto sul vicino Monte Paterno.

Per chi vuole conoscere più approfonditamente queste montagne lo Sport & Kurhotel Bad Moos propone il pacchetto “Fronte Dolomiti a fior di pelle”, valido dall’11 al 18 settembre 2010. Sembrerà di rivivere la storia passando per trincee e gallerie, insieme ad una guida del posto e con l’aiuto di utili tavole informative, avventurandosi per sentieri su percorsi circolari semplici o di media difficoltà, o in piccole ferrate, nel fantastico mondo alpino. Si inizia con un’escursione guidata a Lagazuoi, un castello di roccia a 2.792 metri, raggiungibile in parte a piedi e in seggiovia, con discesa attraverso la galleria muniti di attrezzatura. Si prosegue con un’escursione guidata al Rifugio Auronzo sul Monte Paterno, con piccola ferrata e superamento della forcella “Gamsscharte”: da qui i più allenati possono tentare la scalata al Monte Paterno. Infine escursione guidata al Monte Piano, a 2.350 metri di altitudine, salendo lungo il “Sentiero dei Pionieri” dal Lago di Landro. 7 pernottamenti in camera matrimoniale “Cima Uno” con trattamento di mezza pensione a partire da 731 euro a persona (nella Dependance Mühlenhof *** in camera matrimoniale standard “Nemes” con prima colazione da 430 euro a persona).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos, tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button