E’ FLOVER IL MIGLIOR GARDEN 2010 DEL VENETO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2917
post-template-default,single,single-post,postid-2917,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

E’ FLOVER IL MIGLIOR GARDEN 2010 DEL VENETO

Share Button

Bussolengo (Vr). L’associazione Florovivaisti del Veneto ha premiato il lavoro svolto in questi anni.
Immagine comunicato Studio Eidos
L’Associazione Florovivaisti del Veneto ha assegnato al Flover Garden Center di Bussolengo (Vr) il premio come miglior garden del Veneto. Un riconoscimento che premia il lavoro svolto in questi anni dalla famiglia Girelli. Non solo nel settore vivaistico. Perché l’amore per la ricerca, le tradizioni del giardinaggio e dell’arredamento della casa negli altri paesi, hanno portato Flover ad ampliare l’offerta nei suoi spazi con articoli di arredo per la casa. Fino alle proposte più curiose e intriganti, come il Villaggio di Natale, che con i suoi 7 mila metri quadrati è il più grande mercatino natalizio al coperto in Italia. E ancora, il Villaggio di Primavera per Pasqua, i corsi Fai da Te, o l’apprezzato Orto da Favola, pensato per avvicinare i bambini alla natura.

Giampaolo, Sergio e Silvano Girelli hanno ritirato il premio da Natalino Zocca, presidente dell’Associazione Florovivaisti Veneti. La cerimonia di consegna del “Premio Florovivaismo 2010” si è svolta mercoledì 20 ottobre 2010, con il patrocinio e la collaborazione di Provincia di Verona, Veneto Agricoltura e Verona Mercato.

Una competenza che ha portato Flover a partecipare al 52° congresso IGCA dei garden center mondiali, che si è svolto a Tokyo e Kyoto il 12 ottobre Immagine comunicato Studio Eidos 2010. Silvano Girelli è stato invitato a partecipare, in rappresentanza dell’Italia come presidente del Consorzio Garden Team, che raggruppa i più significativi garden center italiani, con Martina Schullian della delegazione Trentino Alto Adige. Girelli ha invitato tutti i partecipanti al congresso mondiale che il prossimo anno si svolgerà tra il Lago di Garda e l’Alto Adige. Un evento che si svolgerà nel settembre 2011 e che rappresenta un appuntamento molto importante per un settore in forte crescita, ma avrà anche una valenza di promozione turistica, culturale e commerciale per tutta l’Italia.

IGCA, International Garden Center Association, (http://intgardencentre.org), con sede in Canada, è l’associazione internazionale dei più importanti Garden Center nel mondo. E’ una piattaforma per lo scambio reciproco di esperienze a cui sono affiliati i vivai internazionali.

Info: tel. 045 6704141, www.flover.it, www.ilvillaggiodinatale.it.; segreteria@flover.it.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button