FLOVER SHOP APRE A BORGO TRENTO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3308
post-template-default,single,single-post,postid-3308,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

FLOVER SHOP APRE A BORGO TRENTO

Share Button

Bussolengo (Vr). Giovedì 2 aprile 2015 Flover inaugura FLOVER SHOP, un corner all’interno dell’ospedale di Verona Borgo Trento.
E’ il VI° negozio di casa Flover dopo la sede centrale di Bussolengo (Vr) e i punti vendita di Verona, Affi, Desenzano (Bs) e Volano-Rovereto (Tn).
Immagine comunicato Studio Eidos
Una piccola boutique fiorita all’interno dell’ospedale Borgo Trento di Verona. Giovedì 2 aprile 2015, alle ore 11.00, Flover Garden Center inaugura Flover shop, il VI° negozio Bussolengo (Vr). Giovedì 2 aprile 2015 Flover inaugura FLOVER SHOP, un corner all’interno dell’ospedale di Verona Borgo Trento. dopo la sede centrale di Bussolengo (Vr) e i punti vendita di Verona, Affi, Desenzano (Bs), Volano-Rovereto (Tn).

A tagliare il nastro del nuovo shop Silvano Girelli, che con i fratelli Gianpaolo e Sergio ha fondato all’inizio degli anni Ottanta l’azienda veronese specializzata in floricoltura e arredo indoor e outdoor, che negli anni si è imposta diventando leader nel settore.

“L’idea – spiega Silvano Girelli – è quella di uno shop di servizio. Una piccola boutique che mantiene intatte le caratteristiche e la filosofia che guida Flover, ma che si va ad inserire in un contesto nuovo. Flover shop è un luogo dove chi si reca in ospedale a trovare un proprio caro può trovare un omaggio semplice, ma in grado di donare attimi di serenità”.

Decor, piante, fiori recisi e profumi: Flover shop raccoglie tutta l’essenza Flover in 80 mq. “L’apertura di questo nuovo punto Flover – prosegue Girelli – è stata voluta con l’intenzione di trasmettere in ambienti come questo, la nostra sensibilità nei confronti della natura. Pensiamo possa essere un momento piacevole e di conforto in una struttura come questa che ci accoglie”. Flover Shop nasce, infatti, come luogo dove trovare un piccolo presente floreale o un pensiero per chi si va a visitare in ospedale, un dono per festeggiare una nascita o per ringraziare chi aiuta i propri cari.

Flover Shop è il simbolo tangibile della volontà di Flover di avvicinarsi sempre di più alla sua città, Verona. Nonostante l’espansione al di fuori dei confini regionali con l’apertura di punti vendita in Lombardia e Trentino, Flover vuole tenere vivo il rapporto con Verona, rafforzando con il nuovo negozio la sua presenza, sempre attiva in città anche con altre iniziative che si svolgono durante l’anno, come Verona In Love, Verona Mio Fiore, Le Piazze dei Sapori, Natale a Verona, oltre alla rappresentanza di Verona nel presepe in Vaticano. Flover è attualmente impegnato anche nell’iniziativa Una Margherita per l’Airc: fino al 25 aprile 2015, sarà possibile acquistare nei punti vendita Flover la Margherita che sostiene la ricerca sul cancro, una parte del Immagine comunicato Studio Eidos ricavato sarà devoluta ad Airc.

Flover nasce nel 1980 da una felice intuizione dei fratelli Gianpaolo, Sergio e Silvano Girelli di Bussolengo, da una semplice serra in ferro vetro. Prosegue nel 1990 con l’apertura Garden Center vero e proprio: 40.000 metri quadri di cui 6.000 metri quadri di coperto. In pochi anni si aggiungono le aperture di nuovi punti vendita: Cà di David a Verona nel 1999, Affi in provincia di Verona nel 2001, Desenzano del Garda, in provincia di Brescia nel 2005 e nel 2014 Volano – Rovereto, in provincia di Trento. Il 1996 è un anno speciale. Nasce il primo Villaggio di Natale d’Italia, uno spazio dove si può trovare tutto per decorare il Natale. Ma le idee nuove e all’avanguardia non si esauriscono e nel 1998 prende vita il Villaggio di Primavera, dedicato a tutto ciò che sa di Pasqua, alla vita in giardino e all’aria aperta, ai momenti di relax, all’arredo di terrazzi, verande e giardini.

Informazioni

Flover Shop, c/o Ospedale Borgo Trento Polo Confortini, Piazzale Canneto, 1 – Verona. Orari: tutti i giorni, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30. Tel. 045 8241180.

Altre sedi: Flover Garden Center di Bussolengo (Vr), tutti i giorni con orario continuato; Flover Garden Center e Cà di David a Verona, tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 19.30; Affi Desenzano del Garda e Volano – Rovereto, tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30, lunedì dalle 15 alle 19.30.

Tutte le novità Flover si trovano sul sito www.flover.it. Per essere sempre aggiornati basta cliccare Mi piace sulla fan page di Facebook.

Info: www.flover.it; comunicazione@flover.it tel. 045 2225411.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button