GIOCARE AGLI INDIANI NEI BOSCHI DI PASSO RESIA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4710
post-template-default,single,single-post,postid-4710,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

GIOCARE AGLI INDIANI NEI BOSCHI DI PASSO RESIA

Share Button

Alta Val Venosta. Conoscere boschi, la vita nei masi e divertirsi con quello che la montagna regala: l’estate in montagna è a misura di bambino a Passo Resia.
Dal 17 luglio al 18 settembre 2010, la vacanza in famiglia a partire da 619 euro.
Immagine comunicato Studio Eidos
Mai un attimo di noia. Di giorno si vive la natura, di sera ci si diverte con quello che regala. Una vacanza indimenticabile, piena di sorprese e attività aspetta le famiglie a Passo Resia, in Alta Val Venosta. E mentre i bambini sono impegnati a scoprire i segreti dei boschi, divertirsi assieme al parco giochi o cimentandosi nella caccia al tesoro, i genitori si possono rilassare con una passeggiata tra i boschi e un bel massaggio rigenerante.

Dal 17 luglio al 18 settembre 2010, 7 giorni per 2 adulti e 2 bambini fino a 10 anni, in hotel con mezza pensione 1.449 euro, in garni 819 euro, in appartamento famiglia 619 euro. Il pacchetto “Divertimento per la famiglia” comprende 1 partecipazione al programma per bambini, 1 giro in carrozza trainata da cavalli, 1 visita al maso per i bambini, 1 massaggio per i genitori e 1 aperitivo di benvenuto.

Artisti di natura – Scoprire la natura e il territorio attraverso giochi e storie. I piccoli ospiti non scorderanno facilmente la loro vacanza a Passo Resia. Un programma d’intrattenimento ricco di curiose attività è stato appositamente studiato per loro. Il lunedì mattina si parte alla scoperta del bosco: si ascoltano assieme le favole di queste montagne e poi si gioca a travestirsi da indiani con gli oggetti recuperati in una passeggiata nella foresta. Il mercoledì il punto di ritrovo è al parco giochi di Curon, per conoscere la storia del campanile immerso nel lago di Resia, la cui insolita posizione incuriosisce sempre i bambini, attraverso una caccia al tesoro. Il giovedì è dedicato al bricolage creativo nella natura: di giorno si passeggia nei boschi, si ammira tutto quello che la natura regala e si raccolgono gli oggetto più curiosi, la sera poi si appendono le scarpette da trekking e ci si trasforma in artisti. I legni, i Immagine comunicato Studio Eidos sassi, ma anche carta, muschio, salice, si trasformano con la fantasia in vere e proprie opere d’arte. Un giorno alla settimana sarà dedicato alla visita a un maso, a San Valentino: i bambini potranno correre negli immensi prati soleggiati, accarezzare gli animali e dar loro da mangiare e vedere come si vive in un tipico maso di montagna.

Ogni giorno c’è poi la possibilità di fare un giro, assieme ai genitori, in carrozza, a San Valentino, a Resia o a Vallelunga, oppure in battello per vedere da vicino il Campanile del Lago di Curon.

Divertimento e relax formato famiglia – Con il pacchetto “Divertimento in famiglia” è vacanza per tutti. Tante le attività che aspettano i genitori, mentre i loro bambini si divertono respirando l’aria pura di queste montagne: escursioni in bicicletta o mountain bike, esplorare il paesaggio a cavallo, Nordic Walking, visite a masi o ai piccoli paesi del comprensorio. E per un momento di puro relax, un massaggio. L’Associazione turistica di Passo Resia propone, dal 17 luglio al 18 settembre 2010, 7 giorni per 2 adulti e 2 bambini fino a 10 anni, in hotel con mezza pensione 1.449 euro, in garni 819 euro, in appartamento famiglia 619 euro. Il pacchetto comprende 1 partecipazione al programma per bambini, 1 giro in carrozza trainata da cavalli, 1 visita al maso per i bambini, 1 massaggio per i genitori e 1 aperitivo di benvenuto.

Info: Associazione Turistica Passo Resia, tel. 0473.633101 www.passoresia.it info@passoresia.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button