GIORNATE DEPURATIVE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4388
post-template-default,single,single-post,postid-4388,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

GIORNATE DEPURATIVE

Share Button

Alto Adige. Programma disintossicante allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ).
Fanghi, sali, argilla e arnica: così mi preparo alla primavera!
Immagine comunicato Studio Eidos
Saranno le feste, o forse il clima freddo, o ancora il fatto che non ci si deve più di tanto spogliare, sta di fatto che l’inverno è per la maggioranza una stagione in cui è più facile lasciarsi andare ai piaceri della tavola. Per chi si sente un po’ appesantito, ma anche per chi desidera semplicemente disintossicarsi in vista della primavera, lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) propone le sue “giornate depurative”.

9 trattamenti per disintossicarsi – Fanghi, sali, argilla e arnica: questi gli ingredienti del programma disintossicante del Bad Moos. Si inizia con 1 peeling ai sali marini, un trattamento drenante e purificante che permette di rimuovere le cellule morte, stimolare e rinnovare la pelle lasciandola morbida e lucente. Si prosegue con 4 bagni ai fanghi oppure 4 bagni ai sali in acqua sulfurea: entrambi hanno la funzione di riattivare la circolazione e mineralizzare la pelle. Seguono 3 bendaggi con argilla e arnica, drenanti, perfetti per eliminare le tossine e tonificare i tessuti. Infine il programma si conclude con 3 massaggi drenanti alle gambe per dare ulteriore leggerezza e raggiungere il totale benessere.

Dieta, tè e passeggiate Immagine comunicato Studio Eidos all’aria aperta – Il programma disintossicante rientra nel pacchetto “Giornate depurative”, valido dal 17 febbraio al 7 aprile 2013. Si possono scegliere dai 4 ai 7 pernottamenti, in ogni caso con mezza pensione e merenda pomeridiana, bevanda di benvenuto a base di frutta e verdura e ogni giorno due litri di tè rigenerante in camera. Su richiesta si può seguire anche una dieta specifica o un menu vegetariano. Il tutto a partire da 738 euro a persona (4 notti).

Ma non è finita. Altro elemento imprescindibile è l’attività fisica. In questo il paesaggio della Val Fiscalina è sicuramente d’aiuto, con le vette imponenti delle Dolomiti di Sesto, i sentieri che si addentrano nel bosco e i primi raggi di sole che in questo periodo riscaldano la valle. Nel caso il tempo non lo permettesse, la sala fitness dell’hotel è a disposizione con attrezzi e strumenti all’avanguardia.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button