IL BELLO DEGLI UOMINI - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1504
post-template-default,single,single-post,postid-1504,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

IL BELLO DEGLI UOMINI

Share Button

Giovani, professionisti, padri di famiglia: sono sempre di più gli uomini che cercano il benessere psicofisico per sconfiggere stress quotidiano e vita logorante
Per lui a Terme Merano, con il Drums Alive ansie e calorie se ne vanno in un batter di bacchette. Offerte salute Medical Spa, beauty anti-aging e Vital
Immagine comunicato Studio Eidos

Passano più tempo davanti allo specchio, comprano cosmetici e profumi in gran quantità, frequentano centri benessere e beauty farm: sono gli uomini italiani, quelli stessi che lo scorso gennaio il Times ha definito, tra le varie cose, sempre più vanesi.

In ogni caso è fuor di dubbio che al gentil sesso piaccia l’uomo che, senza eccedere, sappia curare il proprio corpo e non disdegni trascorrere qualche giorno in centri dove il benessere psicofisico è protagonista, come a Terme Merano.

Drums Alive: ansie e calorie se ne vanno a ritmo di bacchette – Nel raffinato cubo di vetro, che lascia intravedere la vegetazione lussureggiante di Merano e in lontananza le vette del Gruppo del Tessa, gli uomini amanti degli sport acquatici possono nuotare nelle 13 piscine interne di varia grandezza, temperatura e tipologia. Oppure esercitare corpo e mente cimentandosi nel Drums Alive, training tra i più divertenti e innovativi praticato nel centro fitness del complesso termale (lezioni di 30 minuti, mar ore 18.30, giov ore 13.00 e 18.30, costo 15,00 euro valido come ingresso fitness per una giornata intera). L’attività sportiva si effettua armati di bacchette da batterista utili a percuotere a ritmo di musica una grossa palla appoggiata su un catino. Attraverso i movimenti continui e ritmici s’allenano corpo e mente, il battito cardiaco migliora come anche la circolazione del sangue e Immagine comunicato Studio Eidos ansie e calorie se ne vanno in un batter…di bacchette!

Per maschi salutisti… – Per smettere di fumare ciò che conta è l’autodeterminazione, è vero, ma spesso l’occasione buona per iniziare può essere quella di approfittare di una vacanza rigenerante. Ad esempio, tra i programmi di medicina complementare offerti nella Medical Spa di Terme Merano è disponibile il pacchetto “smettere di fumare” (230,00 euro per 3 visite), che prevede un colloquio conoscitivo iniziale, agopuntura, ricetta anti-stress fito-omeopatica, 2 esercizi di rilassamento e visita dopo una settimana. Disponibili anche i pacchetti “mal di schiena”, “mal di testa” e “Vital”, quest’ultimo consigliato a chi ha più di 40 anni, e che comprendono sempre tra le varie terapie metodi di cura non tradizionali come omeopatia, agopuntura e fitoterapia. Tutti i pacchetti salute si articolano in tre sedute e dunque necessitano di un soggiorno minimo a Merano. Orari apertura Medical Spa lun ore 9-13 e 14-16, Mar/Mer/Gio ore 9-13, Ven ore 9-11 (info: www.termemerano.it).

…e per quelli gourmand-edonisti – Momenti da assaporare in ogni senso quelli proposti dall’Hotel Angerburg*** di San Michele di Immagine comunicato Studio Eidos Appiano (Bz), amena località lungo la Strada del Vino altoatesina. L’albergo, uno delle 150 strutture ricettive partner di Terme Merano prenotabili dal sito www.termemerano.it, propone nel periodo 19 marzo-22 maggio 2008 il pacchetto “Vitalità e Sapori” comprensivo di 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione (giorno d’arrivo domenica) tra cui una cena al Zur Rose, rinomato ristorante gourmet della zona. Nel pacchetto è compreso un ingresso di 4 ore a piscine & saune di Terme Merano. Tra una nuotata e l’altra si può prenotare un bel massaggio o un bagno di benessere nel centro Spa & Vital delle Terme (tel. 0473.252000 email: spa@thermemeran.it. Ardua la scelta, vista l’ampia offerta: il massaggio potrebbe essere quello con essenze e oli altoatesini – mela, vinaccioli, arnica, erbe della val d’Ultimo, pino mugo sarentinese o melissima al limone – (costo 52,00 euro per 45 minuti); mentre per il bagno c’è quello oleoso ai vinaccioli con bicchiere di succo d’uva, che tonifica e ha azione anti-age (euro 28,00 per 20 min.).

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.i

Share Button