IN VACANZA CON IL CAVALLO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4227
post-template-default,single,single-post,postid-4227,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

IN VACANZA CON IL CAVALLO

Share Button

Alto Adige. Lo Sport & Kurhotel Bad Moos di Sesto (Bz) mette a disposizione degli ospiti le proprie scuderie.
Con il pacchetto Dolomiti Superbike si sfidano i campioni delle due ruote.
Immagine comunicato Studio Eidos
La vacanza con gli amici a quattro zampe a volte può essere complicata, non sempre si trovano strutture che accolgono anche gli animali. Se poi si ha in mente di portare con sé il cavallo…la faccenda diventa ancora più complessa! Ma una soluzione c’è ed è quella di prenotare un soggiorno allo Sport & Kurhotel Bad Moos**** di Sesto (Bz) in Alta Pusteria. Il proprietario dell’albergo, Erwin Lanzinger, è infatti un grande appassionato di cavalli e per questo dà volentieri in uso le proprie scuderie per chi in vacanza ci va con il cavallo.

In vacanza con il cavallo – Situato nella splendida val Fiscalina, lo Sport & Kurhotel Bad Moos sorge in mezzo alla natura, in un ambiente ancora incontaminato, ideale per le passeggiate a cavallo. Erwin Lanzinger, il titolare del Bad Moos, fa volentieri da guida agli eventuali cavalieri ospiti, portandoli a galoppare per mezza giornata o una giornata intera nei posti più suggestivi della Immagine comunicato Studio Eidos zona: alle malghe Nemes e Coltrondo, alla Croda Rossa-Passo Monte Croce oppure al rifugio Tre Scarperi, nella Valle di Dentro. Dopo la passeggiata il cavallo potrà riposare e rifocillarsi nelle curate scuderie vicine all’hotel. (Costo ricovero e fieno 20 euro al giorno)

Per chi non è proprio così avvezzo al galoppo, l’alternativa è la gita in carrozza d’epoca attraverso la val Fiscalina. Sarà per la bellezza del paesaggio o per l’atmosfera d’altri tempi che rievoca, sta di fatto che questo tour si rivela una delle iniziative più apprezzate dagli ospiti del Bad Moos.

Il pernottamento in camera matrimoniale standard “Cima Uno” con mezza pensione è a partire da 85 euro a persona a notte.

Le Dolomiti in mountain bike – Sempre agli amanti della natura è rivolta un’altra proposta, soprattutto nel caso in cui al quadrupede si preferisca la “due ruote”. Lo Sport & Kurhotel Bad Moos propone l’Alto Adige Dolomiti Superbike Immagine comunicato Studio Eidos 2010, un pacchetto di una settimana, dal 4 all’11 luglio 2010, comprensivo di gara di mountain bike nelle Dolomiti. Si potrà scegliere il percorso più lungo di 119,9 chilometri con un dislivello di 3.822 metri, oppure quello di 56,8 chilometri con un dislivello di 1.688 metri. Il pacchetto comprende l’ispezione del percorso di gara con il campione di mountain bike Roland Stauder e i suoi utili consigli, l’iscrizione alla gara con posto riservato nel primo blocco, subito dopo i migliori atleti del mondo, il diploma di partecipazione alla 15° Südtirol Dolomiti Superbike.

7 pernottamenti nella camera matrimoniale standard “Cima Uno” in mezza pensione a partire da 701 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****, Sesto (BZ), tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button