IL JAZZ DI NEW ORLEANS APPRODA A INNSBRUCK - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2370
post-template-default,single,single-post,postid-2370,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

IL JAZZ DI NEW ORLEANS APPRODA A INNSBRUCK

Share Button

Innsbruck (Austria). Dal 21 al 24 luglio 2011 il New Orleans Jazz Festival. I musicisti del Sud America si esibiranno nelle strade della Capitale delle Alpi.
City break: 3 pernottamenti con prima colazione in hotel**** a partire da 219 euro a persona in camera doppia.
Immagine comunicato Studio Eidos

Sul fiume Inn come sul Mississippi. New Orleans approda a Innsbruck con un gemellaggio che unisce le due città nel nome della musica. Dal 21 al 24 luglio 2011 i giovani musicisti che animano le strade della città del Sud America si trasferiranno nella capitale delle Alpi per il New Orleans Jazzfestival. Orleans-Jazz, Rhythm&Blues, Zydeco risuoneranno nella storica Marktpaltz, la piazza del mercato di Innsbruck: un appuntamento da non perdere per chi ama la musica, in un contesto unico che farà rivivere le emozioni musicali di grandi artisti come Louis Armstrong, Sydney Bechet, Fats Domino o Mahalia Jackson.

La musica sarà la regina di queste giornate anche con contaminazioni davvero suggestive: il direttore del Festival Markus Linder ha invitato a partecipare al New Orleans Jazz Festival anche complessi musicali tirolesi e parteciperà in prima persona con performance alla tastiera. Rappresentazioni che si trasformano in Jam Sessions, con band e complessi che si mescolano allegramente tra loro e rendono unico Immagine comunicato Studio Eidos questo Festival.

City break – 3 pernottamenti con prima colazione in hotel**** a partire da 219 euro a persona in camera doppia. L’offerta comprende: Innsbruck card di 72 ore, visita guidata a piedi della città storica, utilizzo gratuito del bus turistico Sightseer, utilizzo dei mezzi pubblici, entrata nei 18 musei e luoghi di interesse turistico, salita/discesa con i 7 impianti di risalita, welcome drink al casinò di Innsbruck.

Info: Innsbruck Tourismus, tel. +43 51259850; office@innsbruck.info; www.innsbruck.info.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it.
www.studioeidos.it.

Share Button