IL JAZZ DI NEW ORLEANS SBARCA A INNSBRUCK - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2446
post-template-default,single,single-post,postid-2446,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

IL JAZZ DI NEW ORLEANS SBARCA A INNSBRUCK

Share Button

Innsbruck. Dal 18 al 21 luglio 2013 il New Orleans Jazz Festival. I musicisti del Sud America si esibiranno nelle strade della Capitale delle Alpi.
2 pernottamenti con prima colazione, in hotel**** a partire da 139 euro a persona.
Immagine comunicato Studio Eidos
Jazzfestival. Dal 18 al 21 luglio 2013 Orleans-Jazz, Rhythm&Blues, Zydeco risuoneranno nella storica Marktpaltz, la piazza del mercato di Innsbruck: un appuntamento da non perdere per chi ama la musica, in un contesto unico che farà rivivere le emozioni di grandi artisti come Louis Armstrong, Sydney Bechet, Fats Domino o Mahalia Jackson. Nella Marktplatz ci si immergerà nel mondo musicale dell’America del Sud. Gli allegri concerti dal vivo delle stelle dello scenario musicale di New Orleans porteranno nelle vie della Capitale delle Alpi i suoni contemporanei della città americana.

Ma le sponde del Mississippi non sono le sole ad aver dato i natali a vivaci musicisti, anche in riva all’Inn si trovano personalità artistiche interessanti: è per questo che il direttore del Festival, Markus Linder, invita ogni anno a partecipare al New Orleans Jazzfestival anche complessi musicali tirolesi. Lo stesso Linder sale sempre sul palco mettendosi alla tastiera con passione e capita che queste rappresentazioni si trasformino in vere e proprie Jam Sessions, con band e complessi che si mescolano allegramente tra loro.

www.neworleansfestival.at

City break

2 pernottamenti con prima colazione in hotel**** a partire da 139 euro a persona in camera doppia. L’offerta comprende: Innsbruck card di 48 ore, un caffè e una fetta di torta nella Alpenlounge Seegrube a 2000m, che si può raggiungere in meno di 20 minuti con la funicolare realizzata da Zaha Hadid.

Info: Innsbruck Tourismus, tel. +43 51259850; office@innsbruck.info; www.innsbruck.info.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it.

Share Button