IL JAZZ DI NEW ORLEANS SBARCA A INNSBRUCK - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2455
post-template-default,single,single-post,postid-2455,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

IL JAZZ DI NEW ORLEANS SBARCA A INNSBRUCK

Share Button

Innsbruck. Dal 19 al 22 luglio 2012 il New Orleans Jazz Festival. I musicisti del Sud America si esibiranno nelle strade della Capitale delle Alpi.
3 pernottamenti con prima colazione, in hotel**** a partire da 189 euro a persona.
Immagine comunicato Studio Eidos

Sul fiume Inn come sul Mississippi. New Orleans approda a Innsbruck con un gemellaggio che unisce le due città nel nome della musica. Dal 19 al 22 luglio 2012 nella Capitale delle Alpi si tiene il New Orleans Jazzfestival, che porta, ogni anno, le sensazioni estive e vitali della metropoli del delta del Mississippi direttamente a Innsbruck.

Nella Marktplatz ci si immergerà nel mondo musicale dell’America del sud. Gli allegri concerti dal vivo delle stelle dello scenario musicale di New Orleans porteranno nelle vie della Capitale delle Alpi i suoni contemporanei della città americana: New-Orleans-Jazz, Rhythm & Blues, Zydeco, sonorità e ritmi che ricordano e fanno rivivere famosi musicisti quali Louis Armstrong, Sydney Bechet, Fats Domino o Mahalia Jackson. Ma il direttore del Festival Markus Linder ha invitato a partecipare al New Orleans Jazzfestival anche complessi musicali tirolesi. Un incontro insolito che porta ogni anno alla creazione di Jam Sessions, con band e complessi che si mescolano allegramente tra loro. (www.innsbruckmarketing.at).

City break 3 – 3 pernottamenti con prima colazione in hotel**** a partire da 189 euro a persona in camera doppia. L’offerta comprende: 1 caffè e porzione di torta al ristorante Alpenlounge Seegrube, a 2.000 metri di quota, 1 Innsbruck card di 48 ore con visita guidata a piedi della città storica, uso gratuito del bus turistico Sightseer bus, entrata nei musei, al Castello di Ambras, allo zoo alpino, al mondo di cristallo Swarovski di Wattens, uso gratuito dei mezzi pubblici, salita/discesa con i 6 impianti di risalita, welcome drink al casinò di Innsbruck.

Info: Innsbruck Tourismus, tel. +43-512-59850, office@innsbruck.info, www.innsbruck.info.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it.

Share Button