LA FESTA DELLE PIANTE MEDITERRANEE E DEGLI AGRUMI - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
5394
post-template-default,single,single-post,postid-5394,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

LA FESTA DELLE PIANTE MEDITERRANEE E DEGLI AGRUMI

Share Button

Bussolengo (Vr) – Fino al 2 luglio 2017 da Flover i profumi delle piante più amate del Mediterraneo.

 

 

Finalmente è arrivata la bella stagione! Fiori e piante danno il meglio di sé e abbelliscono il giardino e le terrazze durante la primavera e l’estate. Flover di Bussolengo (Vr) celebra la loro bellezza con delle vere e proprie feste. Giugno è dedicato alle piante mediterranee e agli agrumi, che si mostrano in tutto il loro splendore e freschezza.

 

Festa delle Piante mediterranee e degli agrumi

Fino al 2 luglio 2017

Il profumo intenso e inebriante delle zagare indica la strada per raggiungere il colorato agrumeto,  protagonista della Festa delle Piante mediterranee e degli agrumi. A rendere ancora più inebriante e vivace la festa tante piante che rendono unico il giardino mediterraneo: olivo, oleandro, corbezzolo, sughere, cappero, mirto, ginestra, melograno, ligustro, rimo, bouganville, callistemon, agapanthus, palme, cicas. Un percorso tra diverse specie per conoscere le tante tipologie di piante caratterizzate da fioriture ricche, colorate e prolungate, che sopportano il caldo e spesso anche la siccità dei mesi estivi, amano il sole diretto e non necessitano di molte cure.

 

Il prossimo appuntamento al Flover di Bussolengo sarà con la Festa delle piante grasse, dal 1° luglio al 20 agosto 2017.

 

Info: www.flover.it; comunicazione@flover.it tel. 045 6770100.

 

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button