LA VOCAZIONE ROMANTICA DEL BAD MOOS - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4334
post-template-default,single,single-post,postid-4334,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

LA VOCAZIONE ROMANTICA DEL BAD MOOS

Share Button

Alto Adige. Si scia fino a metà aprile allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.
Weekend per la coppia con cena a lume di candela, bagno aromatico e giro in slitta.
Immagine comunicato Studio Eidos
Si continua a sciare allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) e nella splendida Val Fiscalina, ma l’atmosfera è già primaverile, le giornate un po’ più lunghe e soleggiate. È il momento ideale per le coppie che vogliono ritrovare romanticismo e complicità. Ai piccioncini in cerca del loro nido, il Bad Moos offre un weekend indimenticabile con cena a lume di candela, bagno aromatico e giro accomodati nella suggestiva slitta trainata da cavalli.

Nella stube a lume di candela – La vocazione romantica del Bad Moos non si smentisce mai! Sarà l’atmosfera dell’incontaminata Val Fiscalina, sarà la bellezza delle suite, sarà l’ambiente così curato e di charme, quel che è certo è che l’hotel è la meta privilegiata di chi cerca il romanticismo. A conferma di ciò, dal 4 al 18 marzo 2012 si può ancora approfittare del pacchetto “Romantica” comprensivo di: 2 pernottamenti in mezza pensione, 1 piccola sorpresa di benvenuto in camera, 1 serata a lume di candela con cena a base di fonduta nella Stube, 1 bagno aromatico per due nella tinozza, 1 gita in slitta trainata da cavalli in Val Fiscalina. Il tutto a partire da 369 euro a persona, con sistemazione in camera doppia standard.

Dalla grotta Vulcania alla SPA Suite – E’ uno dei punti forti del Bad Moos: i trattamenti per la coppia. Dal benefico Bagno allo zolfo a quelli romantici nella tinozza di legno, dal rituale del Bagno di fieno al percorso Kneipp con l’acqua sulfurea.

Un pacchetto che permette di provare alcuni di questi trattamenti è il “Giorno romantico per coppie” comprensivo di 1 peeling corpo Vulcania per due, 1 Bagno romantico per due nella SPA-Suite Rustically Balneo e 2 massaggi rilassanti. Il tutto al costo di 145 euro a persona.

Varcare la grotta Vulcania è come entrare in una sala scavata nella roccia, con sedili di pietra, luce soffusa, umido tepore e una leggera musica di sottofondo. È qui che avviene il mix di tre elementi benefici naturali: Immagine comunicato Studio Eidos fango, acqua sulfurea e erbe aromatiche. Il corpo e il viso vengono massaggiati con delle argille speciali, ottenute da diversi fanghi mescolati all’acqua sulfurea, mentre i pori della pelle assimilano i vapori alle erbe aromatiche, sprigionati all’interno della grotta. Dopo alcuni minuti una luce si illuminerà a segnalare la doccia dove sciacquare il fango, per poi accomodarsi nella saletta relax.

Altro ambiente che lascia senza fiato è la SPA-Suite Rustically Balneo. Due tinozze di legno, un letto matrimoniale con rossi cuscini, il caminetto con il pentolone in rame, creano un’atmosfera rustica d’altri tempi con pannocchie e sacchettini alle erbe che sprigionano un aroma tutto particolare. A lume di candela, avvolti dal calore del fuoco, la coppia si gode un fantastico bagno profumato, per poi spostarsi nel comodo lettone per il relax, accompagnato da un buon bicchiere di prosecco e da qualche stuzzichino.

Si scia fino al 15 aprile – La neve si è fatta attendere più del solito e così, ancora di più quest’anno, si apprezzano i mesi che concludono la stagione invernale. Marzo e anche aprile, perché no, offrono le condizioni ideali per gli amanti dello sci: le giornate cominciano ad allungarsi e si può tardare un po’ di più sulle piste. Inoltre, lo Sport & Kurhotel Bad Moos accompagna i suoi ospiti con offerte davvero vantaggiose.

Con il pacchetto Golden Ski Time, ad esempio, valido dal 18 al 24 marzo e dall’8 al 15 aprile 2012, lo skipass è già incluso nel soggiorno per tutto il periodo di permanenza. Si va da un minimo di 4 notti in mezza pensione + 4 giorni di skipass fino a un massimo di 7 notti in mezza pensione + 6 giorni di skipass, costo a partire da 488 euro a persona.

Dal 24 marzo al 15 aprile 2012 gli amanti dello sci possono scegliere anche il pacchetto Dolomiti Super Sun, comprensivo di: 7 notti in mezza pensione al costo di 6, con 6 giorni di skipass, a partire da 888 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button