LATTE E MIELE, FRAGOLE E LAMPONI - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4283
post-template-default,single,single-post,postid-4283,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

LATTE E MIELE, FRAGOLE E LAMPONI

Share Button

Sesto (BZ). Lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S presenta il “Sogno di una notte di mezza estate”.
Erbe aromatiche di montagna anche in cucina con lo chef Leiter Rudi.
Immagine comunicato Studio Eidos
Frutti selvatici, fiori alpini e profumi di bosco sono le primizie che la montagna dona ai suoi visitatori, protagonisti dell’estate dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ). E non poteva che essere così per l’hotel immerso nella Val Fiscalina, completamente ristrutturato nel pieno rispetto dell’ambiente. All’interno tutto odora di pino cembro, tutto profuma di bosco e di montagna, di aria pulita e di spazi sconfinati. All’esterno, il rivestimento ligneo delle facciate e le grandi e possenti travi in larice sembrano sostenere l’ultimo piano come fosse un fienile.

Sogno di una notte di mezza estate – Sono in particolare i trattamenti wellness a rendere più che mai allettante il pacchetto “Sogno di una notte di mezza estate”. L’offerta, valida dal 1° al 25 giugno 2011, comprende infatti 3 o 4 pernottamenti in mezza pensione, con colazione fino alle 11 e cena a 5 portate, e tre trattamenti da effettuare nella SPA Bad Moos. Si comincia con un Bagno regale al Immagine comunicato Studio Eidos “Latte e Miele” di montagna per due nella tinozza di legno, il bagno sarà accompagnato da fragole fresche e lamponi di montagna (ca. 30 min). Si prosegue con un Massaggio alpine_healthcare ai fiori di montagna & calendula (ca. 50 min) e un Trattamento viso personalizzato ai “Profumi di montagna” (ca. 50 min).

Il tutto a partire da 468 euro per 3 (gio-dom) o 4 notti (dom-gio) con sistemazione in Camera Matrimoniale “Cima Uno”; oppure da 498 euro nella elegante Suite Panorama “Cima Dodici” con balcone verso sud. Il soggiorno di una settimana parte da 707 euro nella sistemazione base.

Erbe di montagna anche in cucina – La gastronomia dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S è affidata al giovane chef altoatesino Leiter Rudi, che ama una cucina leggera e genuina, a base dei prodotti tipici del luogo, colti nel rispetto della propria stagionalità e rivisitati secondo i dettami della cucina moderna. Non stupisce quindi se tra Immagine comunicato Studio Eidos gli ingredienti più utilizzati spiccano le erbe aromatiche alpine, la verdura biologica, il formaggio grigio, finferli e porcini. Molto utilizzate il ginepro e la maggiorana, l’erba cipollina e il cerfoglio, il pino mugo e il timo.

Anche il ristorante, come il resto della struttura, è stato completamente ristrutturato. La sala è stata ampliata ed è stata aggiunta una veranda di vetro che rende l’ambiente molto più luminoso. Il restyling ha interessato anche l’arredamento, con mobili nuovi e rivestimento ligneo alle pareti e nel soffitto. Il buffet è stato posizionato al centro della sala, rendendo più agevole il servizio, mentre in cucina è stato creato un nuovo reparto tutto dedicato alla pasticceria.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos, tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button