SE LE EMOZIONI PESANO SULLA SCHIENA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4384
post-template-default,single,single-post,postid-4384,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SE LE EMOZIONI PESANO SULLA SCHIENA

Share Button

Alto Adige. Lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S si prende cura della nostra colonna vertebrale.
Programmi fitness con l’innovativo Redcord.
Immagine comunicato Studio Eidos
Quante volte abbiamo sentito un brivido correre lungo la schiena. Spesso non ci pensiamo, ma la nostra schiena raccoglie emozioni e pensieri, accumula sensazioni serene e spiacevoli. E soprattutto queste ultime diventano nel tempo nodi e contratture, tensioni che si fermano proprio nella schiena e che solo un massaggio specifico riesce a sciogliere. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) arrivano le “Giornate speciali per la schiena”.

Fango e olio per il benessere della schiena

Se è vero, come scrive Margaret Mazzantini, che “la schiena è la parte che non puoi vederti, quella che lasci agli altri”, a maggior ragione dobbiamo prendercene cura. Ecco allora le “Giornate speciali per la schiena”, un pacchetto terapeutico e rilassante allo stesso tempo da vivere allo Sport & Kurhotel Bad Moos, ideale per chi accusa già qualche acciacco, ma anche per chi vuole semplicemente distendere la colonna vertebrale.

L’offerta, valida dal 1° giugno al 4 agosto 2013, comprende 3 o 4 pernottamenti in mezza pensione e 3 trattamenti alla schiena preceduti 1 visita medica che permette di acquisire le Immagine comunicato Studio Eidos informazioni e personalizzare così il pacchetto. Fra i trattamenti alla schiena, anche un impacco di fango speciale con oli essenziali per il rilassamento dei muscoli combinato a un massaggio rilassante alla schiena. Il tutto a partire da 389 euro a persona.

Fitness con il Redcord

Per chi non rinuncia al fitness nemmeno in vacanza, lo Sport & Kurhotel Bad Moos mette a disposizione la palestra Cardio & Isotonic Bad Moos completa di attrezzi Technogym e Nautilus, adatti ad aumentare la resistenza e a potenziare la massa muscolare. Un’ampia sala è dedicata ai programmi fitness da svolgere in gruppo, per lo più yoga e pilates. Particolarmente adatto alla schiena è l’innovativo Redcord, uno strumento costituito da corde e maniglie che permettono di sollevare sia gli arti superiori che quelli inferiori, favorendo l’equilibrio e alleviando il mal di schiena. Una seduta individuale dura 45 minuti circa e costa 59 euro.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button