LO SPORT SI FA ESTREMO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4712
post-template-default,single,single-post,postid-4712,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

LO SPORT SI FA ESTREMO

Share Button

Alta Val Venosta. A Passo Resia la stagione estiva si apre a ritmo di sport e natura. Kitesurf, rafting, escursioni in quota e percorsi su fune.
Dal 26 giugno al 24 luglio 2010 settimane “Fun Sport”: da 569,00 euro a persona in hotel, da 379,00 euro in garni, da 749,00 euro in appartamento per due persone.
Immagine comunicato Studio Eidos
Sport al limite, adrenalina a mille. Si apre all’insegna dello sport estremo la stagione estiva di Passo Resia. Gli spiriti più audaci potranno approfittare del pacchetto “Fun Sport”: una settimana divertimento assoluto con gli sport più spericolati e avventurosi. Dalle escursioni ad alta quota, al rafting, al kite surf, al percorso sulle funi. Una settimana in hotel a partire da 569,00, in garni da 379,00 euro, in appartamento per due persone da 749,00 euro.

Estate a tutto sport – La parola d’ordine è sport. Ma solo e sempre ad alto tasso adrenalinico. In un territorio senza confini, tra l’Alta Venosta italiana e il distretto di Landeck in Austria gli appassionati di sport estremi potranno sfidare se stessi con le attività proposte dal pacchetto Fun Sport. Volare con il kite surf tra le montagne, scivolando sulle acque del Lago di Resia a fianco del suggestivo campanile sommerso, il luogo più indicato per questo sport d’acqua, grazie alla presenza costante di vento. Oppure affrontare le rapide del fiume Inn con il rafting tour, che parte dal piccolo paesino austriaco di Pfunds. E sempre qui ci si può Immagine comunicato Studio Eidos mettere alla prova con un percorso su funi e ponti di corsa.

La scoperta della montagna sarà fatta ad alta quota, con escursioni su roccia e ghiaccio, guidati da esperti alpinisti tra le Alpi Atesine. Territori che si possono scoprire anche in mountain bike, arrivando fino a 2.600 metri.

Soggiorno – Il pacchetto “Fun Sport””, valido dal 26 giugno al 24 luglio 2010, comprende 7 pernottamenti, 1 escursione guidata in montagna, 1 giorno di prova di kite surf, 1 raftig tour sul fiume Inn, 1 escursione guidata in mountain bike, 1 pomeriggio nel percorso con funi. In hotel da 569,00 euro a persona, in garni con colazione da 379,00 euro, in appartamento per due persone da 749,00 euro.

Info: Associazione Turistica Passo Resia, tel. 0473.633101 www.passoresia.it info@passoresia.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button