MARZO È... “WELLNESS DAYS” - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4514
post-template-default,single,single-post,postid-4514,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

MARZO È… “WELLNESS DAYS”

Share Button

Alto Adige. 1 giorno in più da dedicare alla bellezza allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S.
Le magie dell’erbolaio e i bagni di vapore per prepararsi alla primavera.
Immagine comunicato Studio Eidos
I giorni da dedicare alla cura del proprio corpo sono sempre contati? Ecco la soluzione! Lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto, in Val Fiscalina, regala un giorno di vacanza da dedicare alla propria bellezza! Bagni rilassanti e rituali di benessere, scrub e impacchi… negli oltre 2.000 mq di Spa non avrete che l’imbarazzo della scelta. Da prendere al volo, per un marzo da ricordare.

Special Wellness Days

Si chiamano “Special Wellness Days 4=3” e sono i giorni che lo Sport & Kurhotel Bad Moos dedica al benessere. Con una sorpresa: 1 giorno di vacanza gratuito. L’offerta è valida nei periodi: 1-5 marzo, 8-12 marzo, 22-26 marzo 2015 e comprende: 4 pernottamenti da domenica a giovedì, prima colazione a buffet, merenda pomeridiana e cena con menù a scelta di 5 portate con buffet di insalate e antipasti, accesso gratuito alla SPA Bad Moos, il tutto a partire da 309 euro a persona.

Depurarsi con le magie dell’erbolaio

L’occasione è giusta per cominciare a preparare il proprio organismo al cambio di stagione. Ideale è il pacchetto depurativo “Alchimie di primavera – Le magie dell’erbolaio. Si inizia con uno Scrub “Dolomia” (25 min). Farina gialla, sali del Mar Morto, Lemongrass e olio di mandorle sono gli ingredienti di questo unico scrub che rimuove le cellule morte, stimola la rigenerazione cellulare, il microcircolo e l’ossigenazione dei tessuti, migliorandone l’elasticità. Segue un massaggio con olio essenziale di pino silvestre ad azione drenante. Il pacchetto prosegue con un Bagno Himalaya (25 min), un bagno purificante per corpo e spirito con acqua sulfurea, sale rosa dell’Himalaya unito alle essenze drenanti e rinfrescanti di Lemongrass e rosmarino. Segue il Rituale drenante “Gambe leggere” (75 min), che prevede l’applicazione di una miscela tiepida di fango ed estratto di Immagine comunicato Studio Eidos alghe della Bretagna con un massaggio drenante che permette di ottenere un risultato eccellente per gambe davvero leggere. Ultimo trattamento che compone il pacchetto “alchimie di primavera” è l’Impacco depurativo alle erbe (20 min), particolarmente benefico per le funzioni epatiche, libera dallo stress, rilassa e favorisce il sonno.

Una vera e propria remise en forme in vista della primavera! L’intero pacchetto costa 185 euro e si può fare in momenti diversi del giorno o anche in più giorni.

Ginepro, arnica e camomilla

Non ci si immerge nell’acqua, ma si assapora tutto il beneficio del calore grazie al vapore che avvolge tutto il corpo. Sono i bagni di vapore alpine_healthcare, della linea Vitalis Dr. Joseph, trattamenti che con i loro prodotti naturali parlano di primavera! La scelta è ampia e spazia tra le erbe alpine dalle proprietà specifiche. C’è ad esempio il bagno di vapore con Fiori di fieno & ginepro, per recuperare le forze dopo una giornata attiva; il Timo serpillo & pino cembro che stimola il metabolismo e la microcircolazione, fortifica l’apparato respiratorio e in particolare il sistema nervoso. Ci sono poi il bagno con Arnica montana & iperico, ideale per le articolazioni e i muscoli, contro stress e tensioni; la Calendula & camomilla che attiva la rigenerazione cellulare lasciando la pelle morbida e luminosa. I bagni durano circa 45 minuti al costo di 58 euro. Al bagno è possibile abbinare un massaggio per una durata totale di 90 minuti al costo di 85 euro.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button