IL MESE DELLA SCHIENA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3736
post-template-default,single,single-post,postid-3736,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

IL MESE DELLA SCHIENA

Share Button

Umbria. Schiena in forma al Borgobrufa SPA Resort.
Un viaggio dei sensi tra Arc en ciel e Tempio delle Voci.
Immagine comunicato Studio Eidos
È la Spa più grande dell’Umbria nonché la punta di diamante dell’hotel: è il centro benessere del Borgobrufa Spa Resort**** di Torgiano, nel cuore dell’Umbria, situato su di una collina che domina Perugia e dintorni. Tra “Arc on ciel” e “Tempio delle Voci” ci si muove in ambienti suggestivi e di charme che regalano emozioni uniche. Ma non solo, anche trattamenti benefici e salutari come i programmi pensati appositamente per il benessere della schiena.

Pacchetto “IPad” per salvare la schiena

Sia per chi svolge un lavoro fisicamente usurante, sia per chi accumula proprio nella schiena tensioni e nodi, il Borgobrufa Spa Resort mette a disposizione pacchetti benessere ad hoc per alleviare questa importante parte del corpo. Si va dal semplice e distensivo Massaggio schiena (20 minuti, 49 euro) al Rituale Schiena & Relax per la coppia. Si tratta di un’analisi iniziale seguita da movimenti di water-pilates per dare sollievo alle tensioni della schiena e stimolare la muscolatura profonda, alternati da un massaggio specifico. A seguire un trattamento relax in acqua e massaggio su lettino ad acqua, accompagnato da un rigenerante cocktail (145 minuti, 195 euro a persona).

Ci sono poi dei veri e propri pacchetti, ad esempio il “Salva Schiena” che comprende: 1 Fisio massage (45 minuti), 1 massaggio classico, 1 trattamento con campane tibetane, 1 percorso salino (320 euro a persona). Oppure l’originale “IPad” contro una vita sedentaria passata davanti alla tecnologia. In questo caso: 1 Fisio massage (45 minuti), 1 massaggio schiena, 1 Active contour (199 euro e persona).

È ora di schiena in forma

Il periodo autunnale è il momento giusto per occuparsi della propria schiena. Il Borgobrufa Spa Resort propone per questo il pacchetto soggiorno “Schiena in forma”, valido dal 1° settembre al 29 ottobre 2013 e poi dal 3 novembre al 6 dicembre 2013. L’offerta comprende: 2 pernottamenti in mezza pensione con snack pomeridiano (bevande escluse), utilizzo libero del mondo delle acque e delle saune, 1 massaggio specifico personalizzato (45 minuti), 1 ingresso a persona per il percorso salino, suggestivo bagno di purificazione e rilassante galleggiamento (30 minuti), 1 seduta MEDIBOW che permette di allungare tutte le fasce muscolari della schiena, il corpo risulta così da Immagine comunicato Studio Eidos subito libero da tensioni (45 minuti). Inoltre prenotando in giorni infrasettimanali è possibile scegliere uno dei seguenti omaggi: una confezione di prodotti di produzione interna, up-grade in camera di livello superiore a quella prenotata, 1 Private Hydro, bagno energizzante per la coppia (20 minuti). Il costo del pacchetto parte da 370 euro a persona.

Arc en ciel, il mondo delle acque

Oltre 1.200 mq con locali esclusivi, trattamenti personalizzati, prodotti naturali e marchi di altissima qualità. Questo è il centro benessere del Borgobrufa Spa Resort e proprio come in un viaggio dei sensi, il nostro percorso inizia dal mondo delle acque. Si chiama “Arc on Ciel” e comprende piscina interna ed esterna collegate, entrambe riscaldate, dotate di postazioni per il rilassamento, panche e botti idromassaggio, nuoto contro corrente, lama d’acqua per la cervicale, getti relax e idromassaggi per schiena e gambe. La superficie complessiva delle due piscine è di 300 mq e offre una vista panoramica su Perugia. C’è poi un’altra piscina esterna, questa volta non riscaldata, aperta nel periodo estivo. Tra una piscina e l’altra ci si potrà riposare nelle accoglienti zone relax.

Il Tempio delle Voci

L’itinerario di benessere continua all’insegna del calore e delle essenze profumate del “Tempio delle Voci”, l’esclusivo mondo delle saune. Qui ci si muove tra il Vitarium, una biosauna di 60° con cromo e aromaterapia, la Sauna finlandese con temperatura tra gli 80° e 90°, il Bagno di vapore di 40°-50° e ancora la Fontana del ghiaccio e le Docce emozionali. C’è poi la Stanza del riposo, un rigenerante spazio Vital con bibite rinfrescanti e una rilassante Stanza delle Stelle, un’esclusiva del Borgobrufa Spa Resort, un luogo dove si perde la percezione della dimensione spazio-temporale.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button