NATALE DI FIORI E COLORI - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
3060
post-template-default,single,single-post,postid-3060,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

NATALE DI FIORI E COLORI

Share Button

Bussolengo (Vr). La nuova fioraia e le stanze tendenza: tutte le indicazioni per un Natale glam al Villaggio di Natale Flover.
Composizioni, ghirlande, idee e suggerimenti per rendere unica la casa nel periodo delle feste.
Immagine comunicato Studio Eidos

Vesti il tuo Natale di nuovo. Non solo decorazioni e addobbi, ma anche fiori e colori. Il Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (Vr), in occasione della 15a edizione, inaugura la nuova Fioreria del Villaggio, un angolo dedicato alle composizioni più ricercate e intriganti, fatto di profumi, colori e tante idee per decorare il Natale. Per non perdersi le ultime novità su decorazioni e addobbi provenienti da tutto il mondo ci sono poi le stanze tendenza con tutti i colori più trendy del Natale 2011: ghiaccio, oro, con qualche tocco delicato dal rosa al crema.

Il Villaggio di Natale Flover apre il 3 novembre 2011 e fino all’8 gennaio 2012 stupirà i suoi ospiti con tante curiosità: la foresta degli gnomi, l’ufficio postale di Babbo Natale, il dolce carillon, il presepe riflesso. Per non perdersi nemmeno un attimo della magia del Natale.

La nuova Fioreria – Profumo di fiori, di pino, di spezie. E’ la nuova Fioreria del Villaggio di Natale Flover, un grande spazio dedicato alle composizioni che non possono mancare nelle decorazioni del Natale 2011. Fuori porta, ghirlande, suggerimenti per regali e pensieri originali, composizioni uniche e d’effetto. Le fioriste di Flover sono a disposizione di chi vuole creare nella propria casa ambientazioni particolari e daranno consigli preziosi su come assemblare piante, fiori e addobbi acquistati all’interno del Villaggio, aiutando a creare opere uniche e regali personalizzati.

Tutti i colori del NataleImmagine comunicato Studio Eidos Natale – Passaggio obbligatorio, per chi vuole gli addobbi più glam e tutte le decorazioni più nuove, nelle stanze tendenza. Eleganza di colori nella stanza Natale Romantico, un particolare allestimento con stalattiti e neve nella stanza Freddo Inverno, ritorno al classico nella stanza riflessi d’oro e d’argento. Tra le novità più curiose una simpatica candela magica, che diventa un regalo perfetto: appena si accende lo stoppino tutta la candela si illumina, creando una particolare atmosfera.

Per chi ama il Natale fai da te Flover organizza corsi per realizzare in modo economico un meraviglioso albero di Natale all’insegna dell’ecologia, ma anche su come addobbare la tavola e la casa, realizzare corone, angeli, per rendere unici questi giorni di festa. Tra le novità 2011 particolari tecniche che creano un effetto vintage, anticato o brillante. E per sorprendere gli incredibili “granelli di luna”, palline di vetro opache e leggere, che mescolate con acrilici danno un effetto materico, in rilievo. Ci si potrà poi divertire con i colori in gel per il vetro, particolari polveri che danno un effetto terracotta, la cerantica per trasformare i lavori in capolavori artistici, craclè per il vetro e la curiosa pasta oplà, che si può lavorare senza bisogno della cottura in forno.

…e infine una pausa golosa – Gli addobbi, i fiori, i regali. A volte il Natale è una fatica e allora c’è bisogno di una pausa. Il più golosa Immagine comunicato Studio Eidos possibile. La Tavola calda del Villaggio è un’area dedicata alla ristorazione self service, aperta tutti i giorni, con specialità tipiche veronesi e natalizie. Quest’anno si arricchisce di un nuovo spazio dedicato alle “dolcezze”, che attende i visitatori per coccolare i palati più esigenti.

Il Villaggio di Natale Flover è on line al sito www.ilvillaggiodinatale.it e da ottobre 2011 seguilo anche su Twitter e su Facebbok con una fan page.

Informazioni tecniche – Il Villaggio di Natale Flover si trova a Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Apertura: il Villaggio è aperto dal 3 novembre 2011 all’8 gennaio 2012. Unico giorno di chiusura il 25 dicembre 2011. Orari: dalle 9 alle 19.30, con orario continuato. Biglietto d’ingresso: 1 euro solo nei giorni di sabato e domenica dal 5 novembre all’11 dicembre 2011, giovedì 8 e venerdì 9 dicembre 2011.

Info: www.flover.it; www.ilvillaggiodinatale.it; segreteria@flover.it tel. 045 2225411.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button