NATALE GOURMAND - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4329
post-template-default,single,single-post,postid-4329,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

NATALE GOURMAND

Share Button

Alto Adige. Lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) presenta le sue proposte invitanti per l’Avvento e il Natale.
Cena di gala con panorama e sottofondo musicale live.
Immagine comunicato Studio Eidos
Trascorrere in montagna il Natale e i giorni che lo precedono ha sempre il suo fascino! Il panorama innevato, le piazze addobbate, nell’aria il profumo dei biscotti appena sfornati e del vin brulé si mescolano alle note delle melodie natalizie cantate dai cori di montagna.

Per questo lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) ha messo a punto delle vantaggiose offerte per chi desidera trascorrere le feste nel suo ambiente raffinato ed esclusivo, tra amorevoli attenzioni… anche culinarie.

Festeggiare il Natale al Bad Moos – Due proposte per vivere l’atmosfera natalizia, nei giorni clou della festa, ma anche nel periodo che la precede, perché a volte l’attesa è ancora più eccitante!

Il pacchetto “Avvento nelle Dolomiti”, valido dal 1° al 23 dicembre 2012, comprende: 3 o 4 pernottamenti in mezza pensione e 1 rilassante massaggio all’olio aromatico, a partire da 402 euro a persona.

Il massaggio all’olio aromatico è una vera esperienza per i sensi! A seconda della combinazione delle diverse fragranze ed essenze di oli si otterrà un effetto rilassante che agirà sul corpo ma anche sullo spirito.

Dal 23 al 27 dicembre 2012 è disponibile invece il pacchetto “Natale in montagna”, comprensivo di: 3 o 4 pernottamenti in mezza pensione, festa della vigilia con omaggio natalizio e 1 buono wellness del valore di 60 euro da utilizzare nella SPA Bad Moos. Costo a partire da 600 euro a persona.

Cena con panorama – L’ambiente è ampio e arioso, il legno naturale alle pareti e nel soffitto infonde un’atmosfera calda e accogliente, mentre un’ampia vetrata circonda tutta la sala lasciando integro il panorama sulle montagne. È la sala ristorante dello Sport & Kurhotel Bad Moos, dove tutto è curato nei minimi dettagli, dal tovagliato al fiore sopra il tavolo, dal servizio al menu.

Ad occuparsi della gastronomia del Bad Moos è il giovane chef Leo Peintner. La sua è una cucina leggera e genuina, a base dei prodotti tipici del luogo, colti nel rispetto della stagionalità e rivisitati secondo i dettami della cucina moderna.

Su richiesta vengono servite pietanze senza glutine adatte a celiaci, dietetiche o Immagine comunicato Studio Eidos senza lattosio.

Al suono dell’arpa – Il viaggio culinario al Bad Moos inizia con la prima colazione. Il buffet, posto al centro della sala, è curatissimo e ricco nell’offerta: si trova davvero tutto quello che si può desiderare. Soffermandoci solo sulla colazione “all’italiana”, si va dalle marmellate artigianali al miele, dal muesli ai cereali, dallo yogurt fatto in casa al burro fresco, e ancora succhi, centrifughe e spremute preparate al momento, croissant caldi, biscotti e torte fatte in casa.

Incluso nel trattamento di mezza pensione la “merenda pomeridiana”, un appuntamento gastronomico da non perdere! Dopo una giornata intensa sugli sci, è bello rientrare in hotel e trovare qualcosa di caldo. Dalle 15 alle 17 stuzzichini dolci e salati attendono i vacanzieri, dolci tipici tirolesi prodotti dalla pasticceria, reparto tutto nuovo della cucina del Bad Moos, succhi e cocktail.

L’itinerario attraverso il gusto raggiunge l’apice con la cena, che nelle serate di gala offre un menu a 5 portate. Dall’antipasto ai primi piatti, dalla carne al dolce, ogni pietanza è curata nei minimi dettagli, nella presentazione come anche nell’abbinamento dei vini. Il buffet permette di scegliere tra numerose specialità, dai diversi tipi di pane ai formaggi alle verdure, alla frutta fresca e macedonia. Il tutto, in certe serate particolari, è accompagnato dal suono dell’arpa o dal sottofondo musicale della chitarra, strumenti che suonati dal vivo regalano emozioni d’altri tempi.

Non mancano le serate a tema, come la cena romantica a lume di candela, la serata Luis Trenker dedicata alle specialità tipiche altoatesine, la serata italiana dall’inconfondibile sapore mediterraneo. L’ottimo servizio e la professionalità del personale completano il tutto.

Dopo cena, accomodati nel salottino con la luce soffusa e il caminetto acceso, si può prolungare la serata usufruendo del servizio bar, a disposizione fino alle 24.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button