NEW ENTRY ALLE TERME MERANO: IL PINO MUGO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1666
post-template-default,single,single-post,postid-1666,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

NEW ENTRY ALLE TERME MERANO: IL PINO MUGO

Share Button

Merano (BZ). Il benessere del centro Spa & Vital viene dalla natura.
Fuori dalle Terme, passeggiate nella natura, serate all’insegna di shopping e intrattenimento.
Immagine comunicato Studio Eidos
Benessere naturale: è questa la definizione che da sempre ha contraddistinto le Terme Merano. La mela e l’uva altoatesine, il siero di latte biologico, la lana di pecora della Val d’Ultimo, la castagna, il fieno e le erbe di montagna: gli ingredienti del territorio altoatesino danno vita ai trattamenti delle Terme Merano, che mantengono così il loro legame inscindibile con l’ambiente che le circonda.

A questi prodotti locali se ne aggiunge uno: il pino mugo della Val Sarentino, nuovo ingrediente che entra nel centro Spa & Vital delle Terme Merano.

La forza dei monti – Dal centro Spa & Vital arriva il profumo dei prodotti naturali altoatesini impiegati nei trattamenti, ciascuno con caratteristiche ed effetti che li rendono unici. L’azione calmante del fieno e quella rassodante della castagna, l’uva anti-aging e la mela per le pelli più sensibili: ogni trattamento è un’esperienza sensoriale da vivere da soli o in coppia.

Da poco un nuovo prodotto entra a far parte dei pacchetti benessere altoatesini: il pino mugo. Definito dalle Terme Merano “la forza dei monti”, il pino mugo della Val Sarentino stimola la circolazione, ha un effetto purificante e rivitalizzante sull’organismo. Si può provare il Bagno salino con pino mugo altoatesino, ideale dopo l’attività sportiva (20 minuti, 30 euro), oppure il Peeling al pino mugo altoatesino, che purifica la pelle e grazie al calore stimola l’attività cellulare (20 minuti, 33 euro).

Passeggiate e Bistro, musica e shopping – Fuori dalle Terme la giornata continua con le passeggiate nella natura rigogliosa, lungo il Passirio, tra le aiuole curate e colorate del centro, oppure nei Giardini di Castel Immagine comunicato Studio Eidos Trauttmansdorff. Appena fuori dalle Terme, sulla terrazza baciata dal sole, sorge il Bistro delle Terme Merano, ideale per un aperitivo o un cocktail raffinato, o per assaggiare la cucina fresca e leggera, a base di prodotti locali altoatesini.

In piazza Terme, come anche lungo le passeggiate e in altri punti clou della città, in certe serate d’estate, viene organizzata l’iniziativa “Music & more”, con esibizioni musicali live, balli, folclore e sfilate di moda, che renderanno ancora più suggestiva l’atmosfera unica di Merano. Le date previste per la Piazza Terme sono il martedì e il giovedì dal 5 luglio al 1° settembre 2011.

Da non perdere fino al 23 agosto 2011 il martedì meranese, per gli appassionati di shopping che potranno approfittare dei negozi aperti fino alle ore 22, il tutto accompagnato da animazione e intrattenimento.

Natura, relax e sconti – Tra le proposte delle strutture partner delle Terme Merano, l’Hotel Europa Splendid*** presenta il pacchetto “Sogni a Merano”, comprensivo di 4 pernottamenti con prima colazione, un ingresso giornaliero alle Terme Merano, un ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff e la Sleep & Shop Card, che dà diritto al 10% di sconto nei negozi convenzionati. Fino al 5 agosto 2011 a partire da 219 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button