NOVITÀ 2012: OSSIGENO E OZONO PER IL VISO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1720
post-template-default,single,single-post,postid-1720,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

NOVITÀ 2012: OSSIGENO E OZONO PER IL VISO

Share Button

Alto Adige. Il centro Spa & Vital delle Terme Merano si arricchisce di nuovi trattamenti.
Il trattamento agisce su rughe, macchie e impurità della pelle.

Dalla mela altoatesina i prodotti per il benessere del viso.
Immagine comunicato Studio Eidos

Una boccata di ossigeno e ci si sente già meglio! Vale anche per la pelle: è grazie all’ossigeno infatti che l’attività cellulare viene stimolata e si rigenerano i tessuti cutanei. E allora ecco che l’ossigeno, insieme all’ozono, fa capolino nel centro Spa & Vital delle Terme Merano.

La novità 2012 arricchisce l’offerta già ampia di trattamenti dedicati al viso e di prodotti naturali locali ed efficaci, come quelli della linea cosmetica Terme Merano alla mela ed arricchita con acqua termale.

Ossigeno e ozono per la pelle – È una delle novità 2012 delle Terme Merano: il Trattamento viso ossigeno e ozono per la rigenerazione cellulare della pelle.

Questo trattamento RVB Ozone Oxygen Therap si basa su una nuova tecnologia che sfrutta la potente azione combinata di ossigeno puro e ozono stabilizzato, appositamente studiata per stimolare la piena ripresa dell’attività cellulare della pelle e restituirle la sua naturale bellezza. Il trattamento promette risultati eccellenti su rughe, macchie e impurità della pelle. Il costo di una seduta è di 90 euro, si può però prenotare un intero pacchetto comprensivo di 4 trattamenti al costo Immagine comunicato Studio Eidos di 300 euro.

Il viso prima di tutto – Il centro Spa & Vital offre numerosi altri trattamenti dedicati alla pelle del viso. C’è ad esempio il Trattamento viso con prodotti cosmetici delle Terme Merano, un toccasana per la pelle dal momento che si compone di diverse fasi, per una durata totale di 50 minuti. Si inizia con una detersione del viso con latte e tonico, segue un peeling per la pulizia profonda, poi si passa all’applicazione dei principi attivi, al massaggio e infine alla maschera (60 euro).

Ci sono poi tutti i Trattamenti viso della linea Maria Galland, si va da quello classico a quello De Luxe, fino alla Maschera modellante per viso o contorno occhi.

Benessere alla mela – Particolarmente indicati per la pelle delicata del viso sono i prodotti della linea cosmetica alla mela con acqua termale della linea Terme Merano. Completamente naturali, questi prodotti sfruttano l’effetto rassodante e anti-aging della mela, ma anche la sua fresca fragranza, per un risultato ottimo sulla pelle del viso. Si può provare ad esempio il Latte alla mela detergente (150 ml, 22 euro) e il Tonico alla mela idratante (150 ml, 18 euro), oppure una delle Creme alla mela, esfoliante, idratante, Immagine comunicato Studio Eidos nutriente ed extranutriente (50 ml, da 23 a 38 euro). Disponibile anche la Crema occhi alla mela (15 ml, 31 euro). Tutti i prodotti sono comodamente acquistabili on line nel sito delle Terme Merano, per continuare anche a casa a godere dei benefici dei prodotti altoatesini.

Visita in cantina – Tra i numerosi pacchetti soggiorno degli hotel partner delle Terme Merano arriva la proposta “Terme & Giardini” dal Parkhotel Marlena****S di Marlengo. Il pacchetto, valido dal 31 marzo al 14 aprile 2012 comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, 1 ingresso di 2 ore alle Terme Merano, 1 entrata ai Giardini di Castel Trauttmansdorff 1 visita guidata in una prestigiosa cantina. Il tutto a partire da 770 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button