PASQUA ALLA MELA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1670
post-template-default,single,single-post,postid-1670,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

PASQUA ALLA MELA

Share Button

Passeggiate primaverili con il biglietto Terme & Giardini.

E per i bambini…caccia alle uova di Pasqua!
Immagine comunicato Studio Eidos
Con i primi giorni di aprile le vallate del meranese si rivestono di fiori: sono i meli, che in questa stagione iniziano lo spettacolo della fioritura. Il profumo aleggia nell’aria e invita letteralmente a tuffarvici dentro. Non è un desiderio impossibile ma un sogno realizzabile grazie al Bagno aromatico alla mela delle Terme Merano: fresca fragranza sulla pelle.

La cornice ideale dove trascorrere le vacanze di Pasqua e perdersi nelle prime passeggiate primaverili.

Sapore di mela – Regina della frutta, la mela è uno dei principali prodotti tipici altoatesini e per questo occupa un posto d’onore nel centro Spa & Vital delle Terme Merano, da sempre all’avanguardia nei trattamenti a base di prodotti naturali locali. E così, accanto al siero di latte, al miele, alla castagna, all’uva, alla lana, alle erbe, al fieno e al pino mugo, si trova la mela, che rigenera e reidrata l’epidermide, si prende cura delle barriere naturali della pelle e le dona nuova freschezza.

Per vivere questa esperienza sensoriale non resta allora che abbandonarsi in un Bagno aromatico alla mela, 20 minuti di puro relax per una pelle vellutata e morbida (28 euro).

Per un trattamento completo ci si può affidare al pacchetto “Viva la mela!”. Si inizia con 1 peeling alla mela di 20 minuti, segue 1 bagno aromatico alla mela, per una pelle dall’effetto vellutato, con un bicchiere di succo di mela fresco (20 min.), 1 massaggio parziale (20 min.) e 1 trattamento viso con la linea Terme Merano, della durata di 50 minuti. Incluso nel pacchetto anche 1 ingresso alle Terme valido per 2 ore. Il pacchetto è valido fino al 15 maggio 2011, prezzo scontato: 144,00 euro.

Mele da portar via – Souvenir dalle Terme Merano? Si può scegliere uno dei prodotti della linea cosmetica alla mela, dermatologicamente testata, contiene una formula sviluppata in base ai più recenti principi naturali di bellezza. Gli elementi essenziali vengono estratti dalla mela e concentrati in prodotti assolutamente naturali, privi di minerali, conservanti, coloranti e ricchi di principi attivi vegetali. C’è ad esempio la Crema viso nutriente alla mela, i cui antiossidanti proteggono la pelle dal processo di invecchiamento, donando al viso luminosità e bellezza (50 ml, 34 euro). Oppure la Crema contorno occhi alla mela, che svolge un’azione antifatica e distende le piccole rughe di espressione (15 ml, 29 euro). Tra le creme per il corpo c’è ad esempio l’Emulsione alla mela rassodante ed elasticizzante ricca di proteine vegetali, vitamine ed estratti di mela (150 ml, 27 euro).

Qualsiasi sia il vostro prodotto, una cosa è certa: massaggiare sulla pelle queste creme sarà un po’ Immagine comunicato Studio Eidos come rivivere la vostra vacanza alle Terme Merano.

Dalle Terme ai Giardini – Visto l’avvicinarsi della bella stagione può essere particolarmente indicata una visita ai Giardini di Trauttmansdorff, approfittando dell’iniziativa “Giardini & Terme”. Il biglietto comprende l’ingresso alle Terme per tre ore con l’utilizzo delle piscine, l’ingresso ai Giardini con audio guida, un buono gastronomico del valore di 8 euro per il Bistro Terme Merano o per il Ristorante Schlossgarten di Trauttmansdorff. Il costo è di 29,80 euro a persona, valido dal 1° aprile al 15 novembre 2011. Il biglietto, insieme alle altre carte valore, è comodamente acquistabile on line collegandosi al sito www.termemerano.it.

Caccia alle uova di Pasqua – Per chi vuole trascorrere i giorni di Pasqua a Merano e dintorni la scelta non manca. Tra le strutture partner delle Terme Merano ad esempio l’Astor Hotel***S di Scena propone dal 17 aprile all’1 maggio 2011 il pacchetto “Pasqua – attraenti giorni a Scena”. L’offerta comprende 7 pernottamenti con prima colazione, cena di gala a 5 portate il giorno di Pasqua e un biglietto per una giornata di relax tra le piscine e saune delle Terme Merano. Inoltre: aperitivo pasquale e divertente caccia alle uova di Pasqua per gli ospiti più piccoli. Il tutto a partire da 395 euro per adulto, mentre i bambini fino a 8 anni pagano 4 euro per ogni anno d’età, i bimbi dagli 8 ai 14 anni ottengono uno sconto del 50%.

L’Hotel Aster*** di Merano propone invece il pacchetto “Buona Pasqua all’Hotel Aster” valido dal 22 al 26 aprile 2011. L’offerta comprende 4 pernottamenti con trattamento di mezza pensione, cocktail di benvenuto, ricca colazione e cena con menu festivo la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta, caccia alle uova pasquali per bambini, il Lunedì di Pasquetta processione folcloristica attraverso il centro di Merano con i cavalli Haflinger e la banda, un ingresso alla tradizionale corsa di cavalli avelignesi, biglietto Terme & Giardini con ingresso ai giardini di Castel Trauttmansdorff e alle Terme Merano per tre ore, buono gastronomico del valore di 7 euro. Il tutto a partire da 377 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button