PELLE LUMINOSA CON LA MELA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1898
post-template-default,single,single-post,postid-1898,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

PELLE LUMINOSA CON LA MELA

Share Button

Alto Adige. Alle Terme Merano il benessere viene dalla natura.
4 passi per una pelle più morbida e vellutata dal profumo fruttato.
Immagine comunicato Studio Eidos
Uno dei piaceri dell’estate è abbronzarsi al sole. Sentire il calore dei raggi che accarezza la pelle, chiudere gli occhi e non pensare a niente, rilassarsi completamente. Nonostante le creme protettive, spesso però il sole, oltre all’abbronzatura, lascia anche qualche segno indesiderato. La pelle risulta più secca, disidratata e spenta. Ecco perché l’autunno è il periodo ideale per dedicarsi a trattamenti mirati che idratino la pelle, ridonando luce e morbidezza. Le Terme Merano, esperte nell’utilizzo di prodotti naturali, consigliano la mela.

1° step: esfoliare

Il primo passo per rendere la pelle più luminosa è rinnovarla! Come? Attraverso il peeling, una pulizia profonda che permette di esfoliare la parte trattata, favorendo il rinnovo cellulare della pelle. È qui che ci viene in aiuto la mela, oltre agli altri ingredienti naturali utilizzati dal centro Spa & Vital delle Terme Merano.

Un vera coccola è infatti il Peeling con schiuma di sapone alla mela, sdraiati su un lettino umido sentirete la morbida schiuma di sapone avvolgere la pelle in un delicato massaggio. Il peeling ha una durata di 20 minuti e costa 34 euro.

2° step: nutrire

Purificata la pelle, si può procedere con l’idratazione e il nutrimento attraverso un impacco. Anche in questo caso, tra tutti i prodotti altoatesini possiamo affidarci alle proprietà della mela. L’Impacco corpo alle cellule staminali di mela ha un azione Immagine comunicato Studio Eidos fortemente idratante, grazie agli acidi della frutta che rendono la pelle particolarmente morbida e liscia. L’impacco consiste nell’applicare sul corpo la crema profumata, coprirlo e lasciare che le sostanze penetrino delicatamente nella pelle grazie al calore. Alle Terme Merano gli impacchi vengono effettuati nei lettini ad acqua che permettono un completo relax, il trattamento dura 20 minuti e costa 39 euro.

3° step: rilassare

Ora che la nostra pelle si è rinnovata e idratata, possiamo dedicarci a un trattamento rilassante, per sciogliere le tensioni e permettere di trovare calma e serenità. Niente di meglio di un massaggio! Per rimanere nella mela possiamo scegliere l’innovativo Massaggio con timbri al vapore con polpa di mela, una tecnica che permette alle preziose sostanze attive, completamente naturali, di penetrare delicatamente e direttamente anche negli strati più profondi della pelle. Il trattamento dura 50 minuti e costa 74 euro.

4° step: continuare

Per risultati duraturi occorre insistere e continuare con costanza ad applicare giorno dopo giorno creme ed emulsioni. Le Terme Merano hanno pensato anche a questo grazie alla linea cosmetica alla mela arricchita di acqua termale. Sviluppata in base ai più recenti principi naturali di bellezza, i prodotti della linea sono indicati per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, perché ricchi di principi attivi vegetali e acqua termale, privi di oli minerali, conservanti tradizionali e coloranti.

Creme viso e corpo, tonico, contorno occhi, latte detergente, emulsioni, gel doccia e olio bagno: tutti i prodotti sono acquistabili direttamente on line Immagine comunicato Studio Eidos collegandosi al sito www.termemerano.it.

Mela pura alle Terme Merano

Per un trattamento completo si possono scegliere due pacchetti. Il primo, anti-aging e idratante, è Il giardino dei meli, comprensivo di: peeling con schiuma di sapone alla mela, impacco corpo alle cellule staminali di mela, massaggio viso alla mela con timbri al vapore e maschera finale, ingresso di due ore alle Terme (112 euro). Il secondo, in formula ridotta rispetto al precedente pacchetto, si chiama Mela pura e comprende: peeling con schiuma di sapone alla mela, massaggio viso alla mela con timbri al vapore e ingresso di due ore alle Terme (102 euro).

Per risultati più efficaci, soprattutto dal punto di vista del relax, si può pensare a una vacanza benessere alle Terme Merano in una delle strutture partner. Tra queste l’Hotel ImperialArt che dall’1 settembre al 6 novembre 2014 propone il pacchetto “Lifestyle in autumn”. L’offerta comprende: 7 pernottamenti con prima colazione al CoffeeART e 7 entrate giornaliere VIP alle Terme Merano con borsa terme (asciugamano, ciabatte, accappatoio). Il tutto a partire da 799 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button