POLVERE DI MARMO, ROSE E ZENZERO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1723
post-template-default,single,single-post,postid-1723,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

POLVERE DI MARMO, ROSE E ZENZERO

Share Button

Alto Adige. Alle Terme Merano ritorna l’appuntamento con le Pools & Sauna Special Nights.
Piscine aperte fino a mezzanotte, sauna con speciali gettate di vapore e maxischermo.
Immagine comunicato Studio Eidos
Ritorna l’appuntamento con le “Pools & Sauna Special Nights”. Ogni primo venerdì del mese, da dicembre 2011 a marzo 2012, le piscine e le saune delle Terme Merano rimangono aperte eccezionalmente fino alle ore 24 (con ingresso fino alle ore 22) con serate a tema ogni volta diverse e originali.

Giochi di luce e colori nella sala bagnanti, speciali gettate di vapore nella sauna finlandese, con peeling “self service” scegliendo tra i vari prodotti naturali messi a disposizione. Inoltre da quest’anno ci saranno anche proiezioni sul maxischermo esterno per rilassare ulteriormente corpo e spirito.

Per i buongustai in queste serate è a disposizione il menu “special nights” in sala bagnanti.

In dicembre chiodi di garofano e cannella – Chiodi di garofano e cannella sono due degli ingredienti che si ritrovano nel vin brulé, la bevanda tipica dell’inverno, che ci riscalda nelle giornate rigide trascorse all’aperto fra le bancarelle dei mercatini di Natale. E non a caso sono anche i prodotti scelti per il peeling del primo venerdì di dicembre, in occasione della gettata di vapore natalizia che si terrà nella sauna finlandese. Nella sala bagnanti intanto giochi di luci e suoni natalizi favoriranno il totale relax.

Le gettate di vapore avvengono nella Sauna finlandese, dove la temperatura si aggira tra i 90 e i 100° con umidità al 10 %. Con le altre tipologie di saune presenti alle Terme Merano, Bagno di vapore, Caldarium e Sanarium, la Sauna finlandese condivide gli effetti benefici sull’organismo: si depura la pelle, si rafforza il sistema immunitario e si favorisce la circolazione. Per la fase di raffreddamento, ottima è la Sala della neve, attraverso la quale si entra in un vero e proprio mondo innevato a –12° C.

Polvere di marmo per gennaio – Polvere di marmo bianca come la neve sarà invece la protagonista del peeling del primo venerdì di gennaio 2012. Il tutto accompagnato dalla gettata di vapore invernale e dal concerto “Classic Night” che verrà proiettato sul maxischermo esterno.

La musica, si sa, aiuta al rilassamento, soprattutto se coniugata al Immagine comunicato Studio Eidos piacere di galleggiare sull’acqua tiepida, magari godendosi il panorama esterno, illuminato dalle luci della sera. È quello che succede nella sala bagnanti delle Terme Merano, dove tredici piscine di diverse tipologie, attendono gli ospiti. Il cubo di vetro permette di allungare lo sguardo al di là della parete trasparente e di sentirsi un tutt’uno con la cittadina meranese.

Rose e zenzero per gli innamorati – Febbraio è per eccellenza il mese dell’amore e così la Special Night non poteva che essere dedicata a loro: gli innamorati, eccezionalmente di martedì, il 14 febbraio appunto. La gettata di vapore sarà per l’occasione alle rose con possibilità di peeling allo zenzero, mentre in sala bagnanti su maxischermo esterno sarà proiettato il musical “San Valentino a suon di musica”.

Le coppie che vogliono dedicarsi insieme al benessere, trovano alle Terme Merano diversi trattamenti da vivere in due. Si chiama proprio “Momenti da condividere” uno dei pacchetti, comprensivo di: 1 Bagno di Sissi al siero di latte biologico per due con bicchiere di spumante (20 min.); 1 Impacco di Sissi al siero di latte biologico per due (20 min.); 1 Massaggio con crema al siero di latte biologico per due (45 min.) e 1 ingresso alle Terme di 2 ore. Il tutto al costo di 219 euro.

In marzo i rami di betulla – Una gettata di vapore Suomi con massaggio ai rami di betulla attende gli ospiti del primo venerdì di marzo 2012. Sembra quasi un anticipo di primavera, il ramo di betulla, preso dalla natura come naturali sono i prodotti utilizzati nei trattamenti benessere del centro Spa & Vital delle Terme Merano. Il fieno e le erbe aromatiche, l’arnica, il ginepro e il pino mugo, la castagna e l’uva, la mela: ingredienti che vengono dalla terra e che, trasformati da mani sapienti, divengono benessere per la pelle.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button