DA PRENDERE AL VOLO! - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4449
post-template-default,single,single-post,postid-4449,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

DA PRENDERE AL VOLO!

Share Button

Alto Adige. L’estate è iniziata allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S.
Dal 29 giugno al 3 luglio 2014: “Occasione da non perdere” 4 notti al prezzo di 3.
Immagine comunicato Studio Eidos
L’occasione è proprio di quelle da prendere al volo! 4 notti al prezzo di 3: questo il regalo dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S per l’estate 2014.

Uscito da un recente restyling importante, l’hotel si presenta perfettamente in armonia con la natura circostante della Val Fiscalina. Tra i suoi punti di forza: la posizione privilegiata nelle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, il design degli interni, l’ottima cucina e il servizio impeccabile. Ma soprattutto la sua SPA, sempre pronta a rinnovarsi per dare sempre il meglio ai suoi ospiti.

Vacanza da non perdere

Valido da domenica 29 giugno a giovedì 3 luglio 2014 il pacchetto “Occasione da non perdere” comprende: 4 notti in mezza pensione, con prima colazione a buffet, merenda pomeridiana e cena con menù a scelta di 5 portate con buffet di insalate e antipasti, accesso gratuito alla SPA Bad Moos. Il tutto a partire da 411 euro a persona (anziché 500 euro) nella camera matrimoniale Superior “Tre Scarperi”, da 429 euro a persona (anziché 520 euro) nella Suite Panorama “Cima Dodici”, da 462 euro a persona (anziché 560 euro) nella Junior Suite “Tre Cime”.

Il pacchetto è disponibile anche nella Dependance Mühlenhof*** a partire da 309 euro a persona (anziché 384 euro) nella camera matrimoniale Superior “Val Fiscalina”.

La casetta rosa

Chi è stato allo Sport & Kurhotel Bad Moos sicuramente ha notato la casetta rosa posta proprio di fronte all’hotel. È la Dependance Mühlenhof*** che sorge sulle rive del Rio Fiscalino, aspetto che la rende particolarmente romantica. Piccola ma confortevole, conta 16 camere matrimoniali arredate con gusto e 2 accoglienti appartamenti. Inoltre anche per gli ospiti della Depandance Mühlenhof l’accesso alla SPA Bad Moos è gratuito.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button