PRINCIPESSA PER UNA NOTTE - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2529
post-template-default,single,single-post,postid-2529,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

PRINCIPESSA PER UNA NOTTE

Share Button

Innsbruck. Una vacanza indimenticabile in un castello da fiaba alle porte della Capitale delle Alpi.
Schloss Igls, un parco di 3.500 metri quadri, 10 camere, piscina panoramica e Spa privata.
Immagine comunicato Studio Eidos

Il silenzio del paesaggio innevato. Le montagne sullo sfondo. Il cancello che si apre su parco di 3.500 metri quadrati e conduce a un piccolo castello che sembra arrivare direttamente dal mondo delle favole. Siamo alle porte di Innsbruck, la Capitale delle Alpi e dei sogni, dove per una notte ci si può sentire principesse. Il Castello Scholoss Igls, con la sua atmosfera calda e accogliente, mette a disposizione le sue stanze per chi vuole dedicarsi una vacanza da mille e una notte.

Schloss Igls, il castello delle favole

Si apre la porta e si entra nel mondo delle favole. Immerso in un paesaggio unico, tra le alte montagne che circondano e proteggono la Capitale delle Alpi, Schloss Igls affascina per la sua maestosità, ma anche per la bellezza e l’eleganza dei suoi ambienti. 18 fra camere e suite, tra cui la lussuosa suite presidenziale di 110 metri quadri, possono accogliere da 10 a 33 persone, ospitate in sistemazioni singole o doppie. Le morbide stoffe pregiate, i Immagine comunicato Studio Eidos bellissimi oggetti di artigianato artistico e i dettagli curati contribuiscono a dar vita a un’atmosfera accogliente e inconfondibile.

Il parco del castello, immerso nell’impressionante paesaggio montano circostante, regala rilassanti passeggiate nella natura, mentre la terrazza coperta, con caminetto, invita a scambiare quattro chiacchiere in compagnia nelle giornate più fresche. Il salotto blu è l’ideale per chi vuole rilassarsi in tranquillità o dedicare del tempo alla lettura e alla meditazione. Il bar del castello, l’accogliente lounge e il ristorante per 50 persone completano al meglio l’offerta di questa seducente residenza. La piscina coperta panoramica garantisce relax di fronte a una vista meravigliosa, mentre il benessere è assicurato con la Spa del castello, dotata di sauna, bagno di vapore, vasca di immersione e sala massaggi. Il castello dispone anche di 6 posti auto in garage e di numerosi parcheggi all’aperto, più che sufficienti per tutti gli ospiti.

Chi lo desidera potrà usufruire di alcuni dei servizi proposti all’insegna del motto Immagine comunicato Studio Eidos “one stop – one team”. Dalla prima colazione del mattino, al servizio di catering completo, fino al servizio navetta in limousine: c’è proprio tutto ciò che serve a rendere unica e indimenticabile la vacanza.

L’affitto giornaliero del castello Schloss Igls, per soggiorni fino a 10 persone, è di 4.500 euro, mentre la colazione (servizio su ordinazione) costa 26 euro al giorno per persona. Il castello può inoltre essere affittato per un intero week-end al prezzo di 16.500 euro, pacchetto che permette il soggiorno di massimo 33 persone (il prezzo comprende il servizio in camera giornaliero; gli eventuali servizi aggiuntivi sono invece extra).

Info: Innsbruck Tourismus, tel.+4351259850; www.innsbruck.info; office@innsbruck.info;

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it.

Share Button