PRINCIPI E VIP OSPITI DEL BAD MOOS - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4516
post-template-default,single,single-post,postid-4516,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

PRINCIPI E VIP OSPITI DEL BAD MOOS

Share Button

Alto Adige. Pasqua sulla neve nel 4 stelle superior della Val Fiscalina.
Attori e astrofisici, principi e politici: dalla vacanza al meeting, dalla serie televisiva all’evento benefico.
Immagine comunicato Studio Eidos
Politici, star dello spettacolo e dello sport, astrofisici e ora anche principi! Se da una parte il clima familiare e accogliente fa sì che chiunque qui si senta a suo agio, dall’altra l’estrema eleganza e raffinatezza, l’eccellente servizio e l’attenzione verso l’ospite richiama da sempre allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) una clientela davvero speciale.

Cena di Gala per beneficenza

Il 26-29 marzo 2015 lo Sport & Kurhotel Bad Moos farà da location alla Cena di Gala della 10a edizione del “World Stars Ski Events”.

Presenti tra gli altri il Principe Alberto II di Monaco, cofondatore e presidente onorario dell’associazione “Star Team for Children”, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, il Principe Leopold Von Bayern. L’evento ha finalità benefica a favore “dell’Ordre St. Lazare de Jerusalem Monaco” per i bambini in difficoltà.

In programma gare di sci e biathlon, a cui partecipano numerose stelle dello sport tra cui: Marc Girardelli, Peter Runggaldier, Isolde Kostner, Denis Karbon, Jure Kosir, Riccardo Patrese, Claudio Chiappucci, Emmanuele Pirro, Thomas Heberard, Frederic Covili, Daniela Ceccarelli, Immagine comunicato Studio Eidos Werner Heel, Ezio Gianola, Pernilla Wiberg, Barbara Merlin, Cristoph Innerhofer, Bjorn Daehlie, Peter Fill.

La gran parte dei protagonisti ha scelto lo Sport & Kurhotel Bad Moos anche per il proprio soggiorno a Sesto.

Il Bad Moos… a un passo dal cielo

Lo Sport & Kurhotel Bad Moos non è sicuramente nuovo a ospitalità così speciali! Una fra tutte quella dell’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha scelto per più anni consecutivi la struttura per le sue vacanze estive. “Un grande onore” come l’ha definito Erwin Lanzinger, il titolare dell’hotel.

Ma non solo. In onda proprio in questi giorni, la serie televisiva “A un passo dal cielo”, che vede come protagonisti tra gli altri Terence Hill e la famosa valletta del Festival di Sanremo Rocio Munoz Morales, è ambientata in parte anche allo Sport & Kurhotel Bad Moos. La telecamera si sofferma spesso e volentieri sulla caratteristica facciata rivestita in legno, perfettamente in sintonia con l’ambiente circostante, entra più volte nella lounge d’ingresso e nella cucina, dove vengono girate diverse scene.

Nel tempo il quattro stelle superior della Val Fiscalina è stato scelto da personaggi dello spettacolo noti al grande pubblico, come anche da Immagine comunicato Studio Eidos imprenditori e aziende prestigiose per i propri meeting. Non ultimo, il Centro per l’Astrofisica di Sesto organizza periodicamente congressi per gli addetti ai lavori.

Pasqua in pista con la famiglia

Sono due le proposte dello Sport & Kurhotel Bad Moos per trascorrere la Pasqua sotto le cime imponenti delle Dolomiti di Sesto.

Gli sciatori che vogliono approfittare dell’ultima neve, dal 14 marzo al 7 aprile 2015 possono scegliere il pacchetto “Dolomiti Super Sun”: 7 notti al costo di 6 in mezza pensione e 6 giorni di skipass Sextner Dolomiten-Alta Pusteria. Il tutto a partire da 950 euro a persona.

Per chi viaggia con tutta la famiglia, da non perdere il pacchetto “Dolomiti Super Kids” con agevolazioni e gratuità per i bambini. Per i piccoli ospiti fino agli 8 anni soggiorno e skipass sono gratuiti, sconto del 50% per i bambini dagli 8 ai 12 anni. Riduzioni anche sul corso di sci e sul noleggio sci per tutti i bambini fino a 12 anni. L’offerta è valida dal 14 marzo al 7 aprile 2015 per soggiorni di almeno 7 notti con sistemazione in camera dei genitori e skipass adulto per 6 giorni.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button