“PROFUMI ALTOATESINI” NELLA SPA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1718
post-template-default,single,single-post,postid-1718,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

“PROFUMI ALTOATESINI” NELLA SPA

Share Button

Alto Adige. 15 maggio 2012: apre il parco delle Terme Merano.
Pino mugo ed essenze altoatesine: è una delle nuove offerte benessere.
Immagine comunicato Studio Eidos
I prati rinverdiscono e i colori dei fiori tingono la vallata: è arrivata la primavera e puntuale come ogni anno, il 15 maggio 2012, riapre il parco delle Terme Merano. Un’oasi verde nel centro della cittadina, che offre ristoro e relax, grazie al prato curato, alle piscine e alla vista suggestiva sulle montagne.

Ma alle Terme Merano il profumo della primavera entra anche nel centro Spa & Vital, grazie alla nuova offerta benessere a base di pino mugo ed essenze altoatesine.

Piscine tra il verde – Un parco di oltre 5 ettari arricchisce l’offerta estiva delle Terme Merano, un’oasi verde nel cuore della località di villeggiatura meranese. Un prato curato circonda le piscine esterne di diverse misure e tipologie, tra cui anche una vasca di 33 metri che confluisce in un laghetto con ninfee profumate. Qualche panchina qua e là dove rilassarsi all’ombra degli alberi, blocchi rocciosi perfetti per distendersi al sole e, oltre il parco, il panorama del gruppo di Tessa. Un ambiente da vivere e assaporare in ogni angolo.

Con la bella stagione le piscine a disposizione degli ospiti sono 25, all’esterno si trovano vasche con acqua calda o fredda, la piscina per il nuoto controcorrente, la vasca Kneipp e tante altre da scoprire e provare.

Profumi altoatesini – Con la primavera anche il centro Spa & Vital delle Terme Merano profuma di aria nuova e più precisamente di Alto Adige! Si chiama “Profumi altoatesini” infatti il nuovo pacchetto benessere messo a punto dalle Terme Merano per la bella stagione. Il pacchetto comprende un Bagno salino al pino mugo dell’Alto Adige, ideale dopo l’attività sportiva in quanto stimola la circolazione (20 minuti), un Massaggio alla schiena con essenze altoatesine (20 minuti) e un ingresso di 2 ore per il relax nelle piscine. Il tutto al costo di 67 euro. L’offerta benessere “Profumi altoatesini” è solo Immagine comunicato Studio Eidos una delle tante novità 2012, tutte da provare, del centro Spa & Vital.

Dopo le Terme, i Giardini – Fuori dalle Terme la giornata continua con le passeggiate nella natura rigogliosa, tra le aiuole curate e colorate del centro. La Passeggiata lungo il Passirio, ad esempio, è un vero e proprio toccasana per il relax. Si parte dal centro del paese e si segue il percorso del fiume, ascoltandone il suono, ammirando le sue continue anse e i vivaci balzi da un sasso all’altro. Numerosi sono i sentieri da percorrere immersi nel paesaggio naturale meranese.

Per chi ama le fioriture, da non perdere in questo periodo i Giardini di Castel Trauttmansdorff, ancora più comodi grazie al biglietto Giardini & Terme. Valido dal 1° aprile al 15 novembre 2012, comprende un ingresso di 3 ore alle piscine delle Terme Merano, un ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff con audioguida, un buono gastronomico del valore di 8 euro, il tutto al costo da 29,80 euro.

Magica fioritura – Tra le strutture partner delle Terme Merano che aderiscono all’iniziativa “Terme & Giardini”, anche l’Hotel Juliane**** di Merano che propone il pacchetto “Magica fioritura & benessere”, valido dal 31 marzo al 24 agosto 2012. L’offerta comprende 3 pernottamenti con prima colazione, un ingresso di due ore per le Terme Merano e un biglietto per i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Il tutto a partire da 249 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button