QUEST’ANNO… SI CAMBIA MUSICA! - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
2918
post-template-default,single,single-post,postid-2918,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

QUEST’ANNO… SI CAMBIA MUSICA!

Share Button

Bussolengo (Vr). Sabato 6 novembre 2010 inaugurazione del Villaggio di Natale Flover, il più grande mercatino natalizio al coperto d’Italia.
Mamma Natale “Special Guest” del Natale Flover.

Must have e colori tendenza del Natale 2010. Tutti i corsi per un Natale fai da te.
Immagine comunicato Studio Eidos
Basta con la solita musica! Quest’anno il Natale avrà un ritmo nuovo al Villaggio di Natale Flover di Bussolengo (Vr), il più grande mercatino di Natale al coperto in Italia. A dare il via ai festeggiamenti a suon di musica, un maestro d’orchestra di tutto rispetto: Babbo Natale in persona, accompagnato da una “Special Guest” d’eccezione, Mamma Natale, alzerà il sipario, sabato 6 novembre 2010, sulla 14a edizione del Villaggio di Natale Flover.

In un’atmosfera magica, accolto dal suono delle cornamuse e da uno suggestivo spettacolo “sound & light”, mostrerà ai bambini e ai loro genitori tutte le novità del Villaggio di Natale Flover. Un’area coperta di oltre 7 mila metri quadrati interamente dedicata al Natale, dove ci si potrà perdere tra presepi, gnomi al lavoro per costruire un meraviglioso albero, stanze con tutti i colori tendenza, le novità per arredare e addobbare la casa, artigiani al lavoro e ghiottonerie da assaggiare e regalare. E ogni fine settimana un vero e proprio “Christmas Show”, con cori di bambini, blues, gospel.

Una piccola “Anteprima di Natale” si terrà sabato 16 e domenica 17 ottobre 2010 in occasione della Festa d’Autunno.

Tutte le novità del Natale 2010 – Natale in musica. Babbo Natale in persona, con al suo fianco Mamma Natale, “special Guest” del Natale 2010 di Flover, accoglierà, sabato 6 novembre 2010, gli ospiti all’ingresso del Villaggio di Natale e li inviterà ad addentrarsi in un mondo da favola.

Ispirato al romantico borgo medievale Rothenburg ob der Tauber, in Germania, il Villaggio di Natale saprà conquistare tutti: i bambini rimarranno incantati nel vedere le luci, Immagine comunicato Studio Eidos i colori, gli gnomi al lavoro, i più grandi avranno la sensazione di fare un passo indietro nel tempo e di rivivere la loro infanzia. Uno suggestivo spettacolo “sound&light”, dove le luci si spegneranno e accenderanno a ritmo di musica renderà ancora più magica l’atmosfera. Babbo Natale si trasformerà in un direttore e farà suonare la sua orchestra di gnomi, mentre Mamma Natale gli darà una mano facendo ballare i biscotti di Natale. Come in un vero villaggio, ai bordi delle strade ci saranno gli artigiani al lavoro: il pirografo che realizza quadretti bruciando il legno, l’intagliatore di candele, la pittrice e molti altri maestri che creano le loro opere davanti agli ospiti.

Ogni fine settimana un vero e proprio “Christmas Show”, con cori di bambini, gruppi gospel e soul, renderà questo magico villaggio ancora più coinvolgente.

Tra le novità del 2010 un magico chalet di montagna, dove, a pagamento, si potrà giocare a Tiro a segno e fare centro colpendo tanti bicchieri luminosi. Ad ogni colpo succederanno le cose più strane: il fuoco prenderà la parola, i quadri si muoveranno..E per chi farà il tiro migliore tanti addobbi di Natale firmati Flover.

I bambini si sentiranno a casa perché tutto è studiato a loro misura, perfino gli assaggi di sfogliatine al recioto! Due chef, sabato e domenica 28 e 28 novembre e 4 e 5 dicembre 2010, saranno a disposizione per aiutarli a diventare piccoli pasticcieri e imparare a preparare questo dolce tipico. A fine giornata poi, ad attenderli, ci sarà sempre Babbo Natale, pronto a ricevere la loro letterina.

Un piccolo assaggio di tutte queste novità ci sarà sabato 16 e domenica 17 ottobre 2010 in occasione della Festa d’autunno con l’Anteprima di Natale: presepi, luci e alberi di Natale per entrare già in un clima di festa.

Natale Cheap & Chic con i corsi Flover – Cosa non deve mancare nelle decorazioni del Natale 2010? Flover anche quest’anno indica i must have per il Immagine comunicato Studio Eidos Natale perfetto: il viola in tutte le sue declinazioni accostato al platino, le campane, le mucche svizzere, i funghi e tutto quello che è a pois bianco e rosso. Ma l’ultima frontiera della moda natalizia è il fai da te: come realizzare in casa tutti gli addobbi e le decorazioni per un Natale cheap, ma non per questo meno chic.

E allora via ai corsi. Come realizzare un meraviglioso albero di natale all’insegna dell’ecologia, gli addobbi per la tavola e la casa, corone, borse scatole per rendere unici questi giorni di festa. E ancora, tecniche particolari come i calchi in resina a freddo per creare originali anelli o braccialetti da regalare a Natale, il patchwork usato per fare le palline dell’albero, il kit fantasy per realizzare il personaggio di Natale preferito o la curiosa “pasta oplà”, una pasta che si modella e basta aspettare solo qualche minuto ed è pronta senza bisogno di cottura.

Informazioni tecniche – Il Villaggio di Natale Flover si trova a Bussolengo (VR), in via Pastrengo 16. Apertura: il Villaggio è aperto dal 3 novembre 2010 al 9 gennaio 2011. Unico giorno di chiusura il 25 dicembre 2010. Orari: dalle 9 alle 19.30, con orario continuato. Biglietto d’ingresso: solo nei giorni di sabato e domenica e nei giorni festivi e prefestivi (compreso lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 dicembre 2010), dal 17 novembre al 12 dicembre, verrà chiesto un biglietto d’ingresso del costo di 1 euro.

Info: tel. 045 6704141, www.flover.it, www.ilvillaggiodinatale.it.; segreteria@flover.it.

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709, www.studioeidos.it

Share Button