REMISE EN FORME DI PRIMAVERA - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
4285
post-template-default,single,single-post,postid-4285,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

REMISE EN FORME DI PRIMAVERA

Share Button

Alto Adige. Programmi modellanti per il corpo allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S.
Drenare, rassodare, tonificare, ridurre: le parole chiave per riconquistare la forma perfetta.

Sconto del 10% su tre trattamenti corpo Maria Galland o Fisiosphere.
Immagine comunicato Studio Eidos
La bella stagione porta con sé desiderio di cambiamento, voglia di nuovo. Le case si aprono al sole per far entrare la luce e togliere la polvere dell’inverno: è tempo di pulizie di primavera! Forse anche il nostro organismo chiede “pulizia”, ha bisogno di scrollarsi di dosso qualche chilo in più e di ritrovare la forma fisica in vista dell’estate. Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto si possono scegliere trattamenti specifici della linea Maria Galland, tra cui il nuovo “Programme Fonctionnel”, e dalla primavera 2011 il Rituale Fisiosphere per il corpo, drenante e dermoriducente.

Rassodare e ridurre, rilassare e nutrire – Dai trattamenti viso a quelli per il corpo, passando per i trattamenti di lusso, il mondo di Maria Galland Paris rappresenta una linea completa e innovativa di prodotti per la bellezza e il benessere.

Novità della primavera 2011 è il “Programme Fonctionnel Maria Galland”, programma che combatte gli inestetismi della pelle attraverso 4 diversi trattamenti mirati. Raffermissant permette di rassodare il tessuto connettivo, Minceur facilita la riduzione dei depositi di grasso e impedisce nuovi accumuli, Anti-stress è ideale per pelli stressate e irritate, Nutritif per nutrire pelli secche e screpolate (ca. 50 minuti, 85 euro per 1 trattamento).

L’utilizzo di prodotti specifici e oli eterici profumati, le mani esperte e capaci del personale, assicurano risultati efficaci e visibili. È possibile inoltre associare ogni trattamento ad un peeling con sali marini e oli attivi che prepara la pelle in modo ottimale al successivo massaggio (trattamento + peeling: 75 minuti ca., 120 euro).

Modellare la silhoutte – Porta la firma di Maria Galland anche il programma “Bodystyling & Thalasso”, da scegliere in particolare per contrastare la cellulite. Si può scegliere il Soin Silhoutte Sculptant, un trattamento che interviene in maniera specifica sui vari stadi della cellulite, con effetto drenante su cosce, pancia e glutei (50 minuti, 85 euro); il Thalasso impacco alle alghe ha effetto drenante, riducente e rinfrescante (30 minuti, 45 euro). Masque Modelant è una maschera di minerali che tonifica e conferisce morbidezza alla pelle, stimolando la circolazione, contro la cellulite (50 minuti, 85 euro), infine il Soin Modelant buste fa ritrovare al decolleté la forma perfetta grazie ad un peeling levigante abbinato ad Immagine comunicato Studio Eidos un massaggio con ampolle (75 minuti, 85 euro).

Rituale peeling, drenante e dermoriducente – A partire dalla primavera 2011 al Bad Moos è possibile provare il nuovo Rituale Fisiosphere per il corpo, una vera e propria filosofia di bellezza e benessere che si ispira al mare e si basa sull’azione congiunta di peeling e massaggio, da continuare anche a casa con prodotti specifici. Il Rituale Peeling è un trattamento marino ideale per purificare e detergere in profondità la pelle. Una miscela di mare purificante a base di cristalli di sale ed oli aromatici esfolia con energia la pelle, lasciandola estremamente morbida. Il massaggio viene effettuato con una crema setificante ricca di alghe marine, che distende i sensi e rende la pelle levigata, trasparente e piena di luce (75 minuti, 95 euro). Per continuare il trattamento a casa ideale è la Crema corpo idratante al Placton Marino (200 ml, 52 euro). Il Rituale Drenante è pensato per ritrovare un fisico più “asciutto”. Si inizia con un peeling a base di un prezioso estratto di alghe della Bretagna e una miscela tiepida di fango e cristalli di sale purissimi, che agisce per osmosi per eliminare i liquidi. Segue poi un lungo massaggio con vere conchiglie naturali per attivare il microcircolo e coccolare la pelle (75 minuti, 105 euro). Il Fuido anticellulite (200 ml, 52 euro) è il prodotto consigliato in questo caso per prolungare il beneficio. Infine, ideale per la silhoutte è il Rituale Dermoriducente. Una mousse tiepida, soffice e cremosa come spuma di mare, insieme ad un concentrato di alghe, viene applicata sulla pelle per favorire l’attenuazione degli accumuli adiposi. Il massaggio finale rimodella le forme e lascia la pelle perfettamente vellutata (75 minuti, 105 euro). Per continuare le coccole anche a casa è possibile acquistare la Crema compattante (200 ml, 55 euro).

Speciale primavera 2011 – La primavera purificante del Bad Moos comincia il 1° giugno 2011 e permette di usufruire di una occasione speciale: con 3 trattamenti corpo Maria Galland o Fisiosphere si riceve il 10% di sconto sul costo totale dei trattamenti. Pernottamento in camera matrimoniale standard “Cima Uno” e mezza pensione, dall’1 al 25 giugno 2011, a partire da 92 euro a persona a notte.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos, tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button