RESTYLING PER IL FITNESS CENTER TERME MERANO - Studio Eidos
Studio Eidos - Strategie di comunicazione integrata
studio eidos, comunicazione integrata, marketing, comunicati stampa
1721
post-template-default,single,single-post,postid-1721,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

RESTYLING PER IL FITNESS CENTER TERME MERANO

Share Button

Alto Adige. È aperta la nuova palestra delle Terme Merano.
42 attrezzi innovativi per l’allenamento a circuito, il cardiofitness e il potenziamento muscolare.

Trattamenti con pino mugo nel centro Spa & Vital. Biglietto combinato “Terme & Sci”.
Immagine comunicato Studio Eidos
42 attrezzi tutti nuovi, moderni e innovativi, compongono il Fitness Center delle Terme Merano. Anche l’ambiente che ospita la palestra è rinnovato, l’offerta è più ricca e la tipologia dei biglietti più flessibile. Oltre al fitness, gli sportivi trovano trattamenti benessere ad hoc e il biglietto Terme & Sci per abbinare il relax nelle piscine e il divertimento nelle piste.

Attrezzi e piscine per una sana attività – Il Fitness Center di Terme Merano esiste ormai da 6 anni, e sin dall’inizio ha rappresentato una componente importante della vasta offerta di salute e benessere delle Terme Merano. Oggi si ripresenta tutto nuovo, grazie ad un restyling che vede la sostituzione degli attrezzi con altri, tutti nuovi, più moderni e tecnologici, attrezzi Technogym per l’allenamento a circuito, il cardiofitness e il potenziamento muscolare.

La struttura termale meranese, con i suoi ampi spazi interni ed esterni, è l’ideale per una sana attività fisica, arricchita dalla possibilità di svolgere attività dentro e con l’acqua, grazie alle tante piscine di tipologie diverse. La già vasta offerta viene integrata poi dal reparto medico delle Terme di Merano, che propone corsi di riabilitazione e prevenzione.

Aqua Bike, Pilates e Bodyfit – Il programma dei corsi spazia dall’Aqua Bike al metodo Pilates passando per il Bodyfit, garantendo svago e divertimento. Inoltre, particolare che fa la differenza: durante gli allenamenti i soci del Fitness Center possono usufruire gratuitamente dello Spazio Bimbi per affidare i loro piccoli al personale preparato delle Terme Merano.

“In quanto centro di competenza per l’attività motoria, la prevenzione e lo sport, riteniamo di essere il partner ideale quando si tratta di migliorare le potenzialità fisiche”, spiega il responsabile del Fitness Center, Andrea Tuti. Trasmettere la gioia del movimento ed elaborare programmi di allenamento personalizzati: sono gli obiettivi primari dello staff tecnico, di cui fanno parte esperti di sport e Pilates, atleti professionisti, insegnanti di nuoto e fisioterapisti.

Ingressi per tutti i gusti – L’ingresso giornaliero “Fitness” costa 15 euro, ma per godere della nuova palestra si può utilizzare anche l’ingresso giornaliero “Fitness & Terme Immagine comunicato Studio Eidos & Sauna” che permette di usufruire, con un’unica entrata, dei tre ambienti più gettonati delle Terme Merano. Le 13 piscine interne, le 4 tipologie di saune e il Fitness Center: tre spazi per un benessere totale del corpo e dello spirito. Il costo del biglietto ad ingresso giornaliero è di 30 euro.

Per chi vuole dedicarsi un fine settimana sportivo, esiste anche il nuovo ingresso “Speciale weekend” che dà diritto a 2 entrate giornaliere a scelta tra venerdì, sabato e domenica, al costo di 22 euro.

Pino mugo per gli sportivi – Proprio per chi ama l’attività fisica particolarmente indicato è il pino mugo utilizzato con gli altri prodotti naturali nel Centro Spa & Vital delle Terme Merano. Si può scegliere ad esempio il Bagno salino con pino mugo altoatesino, che rivitalizza, rinfresca la pelle e stimola la circolazione, ideale dopo l’attività sportiva (20 min. 30 euro). Altrettanto indicato è il Peeling al pino mugo altoatesino, purificante ma anche ottimo per la circolazione e l’attività cellulare (20 min. 33 euro). Per chi desidera prima di tutto rilassarsi, da consigliare il Massaggio sportivo che scioglie le tensioni muscolari e le rigidità articolari dopo l’attività sportiva o l’affaticamento fisico (45 min. 63 euro).

Dalle piscine alle piste – Per gli amanti dello sport outdoor, interessante è il biglietto combinato Terme & Sci che permette di unire il relax delle Terme al divertimento sulle piste di Merano 2000. Il comprensorio sciistico comprende 40 chilometri di piste e 7 impianti di risalita che assicurano un afflusso veloce e senza tempi di attesa.

Il biglietto, valido dal 3 dicembre 2011 al 9 aprile 2012, comprende proprio lo skipass di 4 ore per la zona sciistica Merano 2000, una corsa sull’Alpin Bob 2000, la più lunga pista per slittino su rotaia dell’Alto Adige, un ingresso alle piscine delle Terme per 3 ore con noleggio asciugamano, al costo di 40 euro.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

Share Button